Gerry Scotti non ha avuto proprio una bellissima esperienza quando è stato ospite di Luis Sal e Fedez nel podcast Muschio Selvaggio.
Ormai anche le pietre sanno che l’amicizia tra il rapper e Luis è finita, non nel migliore dei modi, e che il podcast più ascoltato d’Italia è ora nelle mani di Federico Lucia.
Ma Gerry ha voluto cogliere l’occasione per dire la sua sulla fine dell’amicizia tra Fedez e Luis, pubblicando un video esilarante e pungente. Ecco cosa ha detto il conduttore televisivo.
Gerry Scotti, il video esilarante: “dillo alla mamma, dillo all’avvocato”
“Dillo alla mamma, dillo all’avvocato”, sei parole, un meme. Ormai tutti su Instagram conoscono questa frase e hanno visto almeno un meme in riferimento alle parole pronunciate da Luis Sal nel video in cui rispondeva a Fedez.
Anche Gerry ha ripreso le parole di Luis nel suo video. Il conduttore si è fatto riprendere vicino ad una pianta, dicendo “Brutto da dirsi, ma è ciò che rimane del muschio selvaggio. Noi tentiamo di annaffiarlo tutti i gironi ma se ne sta andando”. Infine, conclude commentando “Non ditelo alla mamma (e soprattutto non ditelo all’avvocato)”.

I fan hanno apprezzato l’ironia di Gerry, che è stato lui stesso ospite del podcast, esperienza che gli ha lasciato dell’amaro in bocca.
Gerry Scotti a Muschio Selvaggio
Durante la puntata con Gerry Scotti a Muschio Selvaggio, il conduttore televisivo aveva raccontato aneddoti della sua vita molto intimi.
“Non ho vergogna a dirvi che quando ero nell’obitorio da mia madre – purtroppo quando è venuta a mancare 20 anni fa non c’erano i cellulari – una chiassosa compagnia di parenti del feretro vicino mi ha visto. Così sono venuti dentro con dei pezzi di carta e mi hanno detto: “Ci fai un autografo?” Io non sapevo se dargli una testata o mettergli le mani addosso… Poi ho guardato mia mamma e ho firmato” aveva raccontato.
Ma il conduttore è rimasto di sasso quando Fedez ha chiesto “Chi ca**o è Strehler, raga?”