Anna Pettinelli sembra aver trovato un nuovo amore. Dopo la fine della sua relazione con Stefano Macchi, il quale è diventato da poco padre, la Pettinelli sembra aver trovato la felicità.
La speaker radiofonica è stata vista in compagnia di Andrea Di Carlo, un manager del mondo dello spettacolo e l’ex fidanzato di Arisa. Non si sa se Di Carlo sia l’uomo di cui Anna aveva parlato durante la sua partecipazione allo show televisivo Verissimo qualche mese fa. Ma sembra che i due stiano trascorrendo del tempo insieme.
La nuova fiamma è l’ex di Arisa
Secondo quanto riportato da Novella 2000, sembra che Anna Pettinelli stia frequentando Andrea Di Carlo, un agente del mondo dello spettacolo che rappresenta personaggi come Can Yaman, Morgan e Federico Fashion Style. Di Carlo è stato al centro dei pettegolezzi per la sua relazione passata con Arisa, che si è conclusa circa un anno e mezzo fa, e pare non in modo molto positivo.
Recentemente, Anna e Andrea sono stati visti insieme a cena in un ristorante di Roma, e successivamente, lo stesso manager ha condiviso su Instagram una foto della loro serata insieme. Inoltre, sul suo profilo sono presenti altre foto in cui appare insieme alla speaker, accompagnate da dediche d’amore che sembrano confermare la loro frequentazione.

Le parole di Anna Pettinelli a Verissimo
Durante la sua partecipazione al programma televisivo Verissimo lo scorso 12 marzo, Anna Pettinelli aveva deciso di parlare della sua situazione sentimentale per la prima volta dopo la fine della relazione con Stefano Macchi, ora padre di una bambina nata dalla sua relazione con Elisa D’Ospina.
La speaker radiofonica aveva rivelato a Silvia Toffanin che c’era una nuova persona nella sua vita, ma aveva deciso di non svelare la sua identità. “Mi sto frequentando con una persona. Ma vado con i piedi di piombo, con una paura che possa ritrovarmi in situazioni che mi possano far soffrire”, aveva detto Anna.
Se questa persona fosse Andrea Di Carlo, significherebbe che i due stanno uscendo insieme da circa quattro mesi, se non di più.