Victoria De Angelis negli ultimi anni è diventata una vera e propria icona di stile, e di certo sa come attirare l’attenzione.
La vediamo spesso in déshabillé e con le “x” di scotch nero sui capezzoli, in pose trasgressive. Il suo stile molto rock ‘n’ roll è molto amato dai fan. Ma non si aspettava di aver catturato l’attenzione di un altro volto noto della musica rock italiana.
Stiamo parlando di Vasco Rossi, che nelle scorse ore è stato al centro di una polemica per un commento lasciato sotto un post che riguarda proprio la De Angelis. Ecco che cosa è successo.
Victoria De Angelis: il commento di Vasco Rossi
Pochi giorni fa Victoria ha pubblicato sui suoi profili social una sua foto che la ritrae in un bel bikini verde e giallo. Sotto al suo post si sono scatenati i commenti dei fan.
Più tardi, il profilo di Dagocafonal ha ripostato questa foto e tra i commenti ne è arrivato uno del tutto inaspettato.

I fan, infatti, hanno notato che sotto il post c’era un commento di Vasco Rossi, che scrive solamente “Slurp”. Una parola che ha lasciato poco spazio all’interpretazione e che ha lasciato a bocca aperta i fan. Ma non sono tardati ad arrivare i commenti dei fan sull’accaduto.
Victoria De Angelis: le attenzioni di Vasco e la reazione dei fan
Oltre ad aver raccolto oltre 60 mi piace, il commento del cantautore ha suscitato anche qualche polemica.
Infatti, qualcuno scrive sotto il commento “Aiuto”, o ancora “Ormai sei andato”, o “72 anni, slurp sulla foto di una ragazzina?”.
Si legge ancora: “Ma veramente? Io capisco che la fi*a piace sempre ma un po’ di decenza. Qui non si tratta più di essere trasgressivi. Dai, ha qualche anno in più… sì, ma di tua nipote ora!”. Insomma, il suo commento non è stato molto apprezzato, soprattutto considerando l’importante differenza d’età tra Victoria e Vasco.