Sono passati ormai tre anni dalla fine della storia d’amore tra Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo, un tempo sufficiente per rivelare come sono andate realmente le cose.
A parlare è stato proprio l’attore e conduttore televisivo, che tre anni fa era stato accusato di aver tradito la compagna.
Infatti, ai tempi Diana aveva dichiarato di tenere tantissimo a Paolo ma di non poter tornare con lui per un errore gravissimo che ha commesso. Ma come sono andate realmente le cose?
Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo: i motivi della rottura
La notizia della fine della relazione tra i due aveva sconvolto i fan. Inizialmente Paolo era ancora sposato con Claudia Campolongo. Ma quando si è innamorato di Diana ha deciso di separarsi e proseguire con una nuova storia d’amore.
Tuttavia, qualcosa si è spezzato e i due si sono lasciati. Non è mai stata fatta un’accusa chiara, ma secondo i rumors Paolo avrebbe tradito Diana con Vanya Stone, una tatuatrice che avrebbe dovuto far parte del cast de la Pupa e il Secchione.

Ma è questa la verità? Paolo ha raccontato la sua versione dei fatti e le cose non sembrano tornare.
Paolo Ruffini svela la verità dietro la rottura con Diana Del Bufalo
Durante l’intervista al settimanale Oggi, Paolo ha raccontato la verità sulla rottura con Diana.
“È stata una storia d’amore bella e semplice. a cosa incredibile è che un giorno siamo andati a cena e lei mi ha detto semplicemente “Non me la sento più di stare insieme a te’”. Io l’ho accettato ed è finita. Siamo stati molto male entrambi”. Insomma, sembrerebbero motivi ben diversi da quelli ipotizzati in questi anni.
L’attore ha inoltre aggiunto che continua a seguire l’ex fidanzata nelle sue attività artistiche, sa che è fidanzata ed è molto felice per lei.
Arriverà una risposta da parte di Diana?