Charlie Gnocchi è un conduttore radiofonico, personaggio televisivo e pittore. Nella sua vita ha intrapreso tanti progetti, a cominciare dalla musica.
Infatti, la sua carriera è iniziata come chitarrista nel gruppo i Desmodromici nel quale cantava il fratello Gene. Grazie al fratello, poi, entra nel mondo dello spettacolo e inizia a conoscere il mondo della televisione e dei live televisivi. Ha anche sperimentato lo Zelig di Milano verso la fine degli anni Ottanta.
Più tardi scrive Giura che non è Silicone per Gene and the Getton Boys e partecipato al Festivalbar 1992.
Debutta nel 1992 in coppia con Joe Violanti su Radio 105 ma un anno più tardi il duo si trasferisce su RTL 102.5 con il programma “Alto Godimento” andando in onda fino al 1999.
Ancora oggi sulla stessa radio conduce, in coppia con Alessandro Greco “No problem – W l’Italia” il venerdì, sabato e domenica.
È stato anche uno dei volti di Striscia la Notizia, con il soprannome “Mister Neuro”, dove intervista i personaggi politici italiani riguardo a sprechi e sperperi di denaro pubblico e vestito con euro in monete e banconote.
Ha anche partecipato nel 2022 al Grande Fratello Vip, venendo eliminato dopo 92 giorni di permanenza nella casa.
Charlie Gnocchi: figlia
Il conduttore radiofonico ha una figlia, Carolina, che oggi ha circa 28 anni. Ma l’ex vippone ha avuto anche altri figli, Antonio e Maria.

Charlie Gnocchi: moglie
Non si conosce l’identità della prima moglie, con cui ha avuto la prima figlia, Carolina. Tuttavia, si sa che gli altri due figli sono nati dalla relazione con Elisabetta Randolfi.
Charlie Gnocchi: età
Il personaggio televisivo, all’anagrafe Carlo Ghiozzi, è nato a Fidenza il 29 gennaio del 1963 sotto il segno dell’Acquario e oggi ha 60 anni.
Charlie Gnocchi: vita privata
Non si conoscono molti dettagli della sua vita privata, ad eccezione dei figli e della sua seconda moglie.
Charlie Gnocchi: altezza
Il conduttore radiofonico è alto 1 metro e 65 centimetri.
Charlie Gnocchi: i canali social
La pagina Charlie Gnocchi Facebook è: https://www.facebook.com/CharlieGnocchi/
La pagina Charlie Gnocchi Instagram è: https://www.instagram.com/charliegnocchi/
La pagina Charlie Gnocchi TikTok è: https://www.tiktok.com/@charliegnocchi
La pagina Charlie Gnocchi Twitter è: https://twitter.com/gnocchicharlie