HomeSpettacoliAntonella Fiordelisi in lacrime: le accuse a Edoardo Donnamaria sconvolgono i fan!

Antonella Fiordelisi in lacrime: le accuse a Edoardo Donnamaria sconvolgono i fan!

Antonella Fiordelisi ha recentemente pubblicato un video sui social in cui appare visibilmente sconvolta e in lacrime. Nel video, Antonella esprime il suo malessere e afferma di sentirsi sfruttata, sola in un’altra città senza la sua famiglia. Tuttavia, sembra che Ylenia, una sua amica, stia per raggiungerla. à

È interessante notare che Antonella Fiordelisi ha anche attaccato Edoardo Donnamaria, suo ex partner, nel video. Antonella e Edoardo si sono conosciuti all’interno della casa del Grande Fratello Vip e sembra che la loro relazione si sia incrinata. Vediamo cos’è successo!

Antonella Fiordelisi
Antonella Fiordelisi in lacrime sui social

Lo sfogo di Antonella Fiordelisi sui social

Antonella Fiordelisi ha recentemente condiviso un momento di profonda sofferenza con i suoi follower su Instagram. Durante una diretta, Antonella è scoppiata in lacrime, accusando il suo fidanzato di sfruttamento. Non ha fatto riferimento a episodi specifici, ma ha denunciato i comportamenti ambigui di Donnamaria.

Antonella ha affermato che non può permettersi di essere trattata in quel modo e che ha dato tutto nella loro relazione. Ha anche sottolineato che ha fatto di tutto per far funzionare la loro storia, ma sembra che Donnamaria voglia che finisca.

L’ex gieffina ha anche detto che Donnamaria sembra voler concentrarsi sulla sua carriera musicale e che lei lo lascerà fare. Antonella ha chiesto ai suoi follower di non farle più domande riguardo a Edoardo, poiché non vuole più stare male in quel modo.

Antonella ha chiesto di rispettare la sua privacy e quella del suo ex partner in questo momento complesso della loro relazione. Ha chiesto ai suoi follower di non muovere accuse nei suoi confronti e di non scrivere a lei riguardo alla situazione.

Infine la Fiordelisi ha sottolineato che tutto è partito dal suo ex partner e ha chiesto di rispettare il suo bisogno di tranquillità. Dunque ha chiesto il rispetto del silenzio sulla loro relazione e ha chiesto ai suoi follower di non creare ulteriori problemi.

Luisa Mirella
Luisa Mirella
Mi chiamo Luisa Mirella, sono nata e cresciuta a Bologna e sono appassionata da sempre di cronaca e mondo dello spettacolo. L’informazione è il mio pane quotidiano e, dopo essermi laureata, ho iniziato subito lavorare in questo settore! I miei hobby sono, quando ho tempo, portare fuori il mio cane e viaggiare in giro per l’Italia!
RELATED ARTICLES

Most Popular