Ariana Grande è da sempre molto amica di una famosa youtuber, Miranda Sing, alter ego della comica statunitense Colleen Ballinger.
Ma questa conoscenza potrebbe danneggiare l’immagine della pop star a causa di alcuni atteggiamenti inappropriati. Infatti, un ex fan della youtuber ha deciso di rivelare alcuni dettagli inaspettati, raccontando aneddoti che hanno generato grande scalpore.
La youtuber aveva creato diversi anni fa un alter ego molto divertente, Miranda Sings, una vocal coach che si autoproclamava la cantante migliore al mondo. Negli anni la sua fama è cresciuta, anche grazie alla profonda amicizia che la lega alla cantante. Ma ecco cosa è successo nelle ultime ore.
Ariana Grande: Miranda Sing sommersa dalle critiche
L’amica di Ariana è finita al centro della bufera nelle ultime ore, dopo che un ex fan ha pubblicato un video su Youtube. Nel video, Adam McIntyre racconta gli atteggiamenti inappropriati di Miranda Sing/ Colleen Ballinger.
Durante l’incontro con i fan, infatti, la donna avrebbe fatto domande inappropriate, come “Sei vergine? Quale è la tua posizione preferita?”.

Ma non solo. Perché l’atteggiamento inappropriato della Ballinger non si limitava alle domande scomode e inappropriate ma è andato molto oltre. Infatti, l’ex fan della comica ha raccontato di aver ricevuto un pacco da parte di Colleen che lo ha lasciato a bocca aperta.
Ariana Grande: l’amica inviava le sue mutandine e il suo reggiseno a ragazzi di 13 anni
Il fatto più sconcertante raccontato dal giovane Adam McIntyre è stato quello di aver ricevuto dalla comica un pacco che conteneva il suo reggiseno e le sue mutandine usate.
“Avevo solo 13 anni e ne sono rimasto scioccato” confessa Adam nel suo video caricato su YouTube. Intanto né Colleen né Ariana hanno rilasciato dichiarazioni riguardo le accuse mosse dal giovane.
La pop star si allontanerà dall’amica storica per preservare la sua immagine? Questa sembrerebbe la mossa più accreditata. Ma non ci resta che aspettare per scoprire come si evolverà la situazione.