HomeSpettacoliRosa Chemical torna a parlare del bacio a Sanremo: ecco cosa è...

Rosa Chemical torna a parlare del bacio a Sanremo: ecco cosa è successo davvero

Rosa Chemical è stato uno dei personaggi più chiacchierati dell’ultima edizione del Festival di Sanremo. Il suo look eccentrico e il brano presentato in gara l’hanno subito distinto dal resto dei partecipanti.

Sull’Ariston ha portato messaggi di libertà, trasgressione ma soprattutto tanto divertimento. Meno divertente è stato, per i vertici Rai e per Chiara Ferragni, il momento del bacio con Fedez durante l’ultima puntata.

Dopo il lungo silenzio del rapper, in cui si è ipotizzata la qualunque, tra cui una rottura tra i Ferragnez proprio a causa del bacio, oggi spuntano nuovi dettagli inediti. Ecco cosa ha raccontato il cantante.

Rosa Chemical e Fedez: “non l’ho più sentito dopo quella sera”

Guardando il famoso momento del bacio si direbbe che tra Rosa e Fedez ci fosse per lo meno un rapporto d’amicizia molto profondo. Eppure, a distanza di mesi, la realtà appare ben diversa.

Il cantante ha dichiarato durante un’intervista a Vanity Fair: “Se rifarei tutto? Non lo so, quell’episodio è successo perché in quel momento mi andava di farlo e deve rimanere lì”.

Rosa Chemical
Rosa Chemical

Ha, poi, spiegato come stanno adesso le cose con Fedez: “Non ne ho mai parlato con lui, non l’ho più sentito dopo quella sera. E poi è passato tanto tempo”.

Insomma, sembra proprio che sia Fedez che Rosa siano pronti a lasciarsi l’accaduto alle spalle e di non volerne più fare parola.

Rosa Chemical e Tinder: la storia del ban

Il cantante ha rivelato di essere stato bannato da Tinder, l’app di incontri, e ha voluto raccontare il motivo: “Mi hanno bannato da Tinder perché pensavano che qualcuno si volesse appropriare dell’identità di Rosa Chemical. Ma sono io! Avevo anche l’abbonamento Premium… E la cosa mi dà molto fastidio perché vuol dire che una persona famosa non può stare su Tinder e deve farlo solo con altri famosi. A me non interessano i famosi, io voglio farlo con la commessa, con le persone normali. Adesso mi tocca rispondere su Instagram ma è un casino, non è gestibile”.

Luisa Mirella
Luisa Mirella
Mi chiamo Luisa Mirella, sono nata e cresciuta a Bologna e sono appassionata da sempre di cronaca e mondo dello spettacolo. L’informazione è il mio pane quotidiano e, dopo essermi laureata, ho iniziato subito lavorare in questo settore! I miei hobby sono, quando ho tempo, portare fuori il mio cane e viaggiare in giro per l’Italia!
RELATED ARTICLES

Most Popular