Alessandra Celentano, celebre insegnante del talent Amici di Maria De Filippi, è finita al centro del gossip per una foto pubblicata sui social.
L’ex ballerina è andata in barca insieme alla cugina Rosita, figlia di Adriano Celentano, ma insieme a loro c’era anche un uomo.
L’uomo, o meglio, il ragazzo del mistero ha stuzzicato la curiosità dei fan dell’insegnante di Amici. Non sono tardati, infatti, ad arrivare i primi commenti “La maestra ha un nuovo fidanzato?”.
Ma scopriamo di più sull’identità del ragazzo misterioso che era insieme all’insegnante.
Alessandra Celentano: chi è l’uomo misterioso con cui ha fatto la gita in barca?
L’uomo del mistero non è poi tanto misterioso. Infatti, di lui si sa il nome, che è José. Si tratta di un ragazzo spagnolo, conosciuto proprio grazie alla cugina Rosita.
Rosita e José, infatti, pare che siano vicini di casa e inizialmente sembrava che ci fosse del tenero tra i due.

Ma ad oggi né Rosita e neanche la cugina Alessandra hanno chiarito qual è il rapporto che hanno con José. Intanto sui social i fan dell’insegnante di danza si sono scatenati sotto i post pubblicati sui suoi canali social.
Alessandra Celentano ha un nuovo flirt? I fan ne vogliono sapere di più
Anche se Alessandra ancora non ha spiegato quali sono i rapporti con l’affascinante spagnolo, i fan si sono scatenati sotto i post.
Si leggono tantissimi commenti, tra cui “Hai capito la maestra…” o ancora “State insieme?” e “Chi è questo bel manzo?” scrive un altro follower.
Sono anni ormai che l’ex ballerina è single, dopo il divorzio da Angelo Trementozzi, 53 anni, docente presso l’Università Europea di Roma. I due, sposati nel 2006 a Santa Sabina all’Avventino, hanno divorziato nel 2012, pur mantenendo ottimi rapporti. Non sono mai state rese note le motivazioni che hanno portato all’allontanamento tra i due.
Ma intanto i fan sperano che la coreografa incontri un nuovo amore.