Nei mesi scorsi si è chiacchierato molto sulla storia d’amore tra Monica Bellucci e il famoso regista Tim Burton. Tuttavia, nessuno dei due aveva confermato le voci, nonostante ci fossero numerose fotografie che li ritraevano mano nella mano per le strade di Parigi.
Ma adesso è stata la stessa attrice a dare una risposta, una volta e per tutte, svelando quali sono i veri rapporti che la legano al regista statunitense.
E non solo. L’attrice ha anche anticipato quale sarà il loro futuro lavorativo nel mondo del cinema. Ecco che cosa ha detto.
Monica Bellucci: “amo Tim e rispetto Tim Burton”
Dopo mesi dalle prime foto insieme, finalmente la Bellucci conferma ufficialmente la relazione con Tim Burton.
La confessione è arrivata durante un’intervista a Elle France, in cui ha parlato a lungo del regista. Presto l’attrice partirà per Londra per prendere parte alle riprese di Beetlejuice 2 diretto proprio da Burton e in cui recita il ruolo della moglie di Beetlejuice.

Nell’intervista ha dichiarato: “Quello che posso dire è che sono molto felice di aver incontrato l’uomo, prima di tutto. È uno di quegli incontri che capitano raramente nella vita”. Ha, poi, continuato: “Conosco l’uomo, lo amo, e ora conoscerò il regista, inizia un’altra avventura. Io amo Tim. E ho un grande rispetto per Tim Burton”.
Monica Bellucci e Tim Burton: com’è iniziata la loro storia
La relazione tra i due è stata un “fantastico colpo di fulmine”, partito nell’ottobre dell’anno scorso durante il Lumière Film Festival di Lione.
La bella attrice è stata a lungo sposata con l’attore Vincent Cassel, dal 1999 al 2013, e dalla loro unione sono nate e le due figlie della coppia Deva e Léonie. Ha poi frequentato l’artista e scenografo Nicolas Lefebvre fino al 2019.
Invece, il regista statunitense è stato sposato con Helena Bonham Carter durato dal 2001 al 2014 da cui ha avuto i figli Billy, 20 anni, e Nell, 16.