Sono ormai diverse settimane che si vocifera di una possibile rottura tra Giulia Stabile e Sangiovanni, ma come stanno veramente le cose?
La ballerina e il cantante non hanno rilasciato alcuna dichiarazione a riguardo, ma voci sempre più insistenti, e sempre più vicine alla coppia, sembrano confermare la rottura.
Ma stavolta il rumors arriva da una fonte piuttosto affidabile, che confermerebbe la fine definitiva della storia tra Giulia e Sangio, e spiega anche i motivi che li hanno portati ad un triste addio. Ecco che cosa è successo alla coppia.
Giulia Stabile e Sangiovanni: le voci che confermano la rottura
Dopo una storia di quasi tre anni e mezzo, sembra essere arrivato il momento di dirsi addio. Sarebbe, quindi, finita la prima storia d’amore per la ballerina 21enne vincitrice del talent Amici di Maria De Filippi.
Pare che al momento sia la dolce Giulia a doversi leccare le ferite, o almeno questo era quello che raccontava un post di Raffaella Mennoia che sembrava confermare le voci della rottura.

“So di essere esagerata con te ma ogni volta che balli mi fai emozionare… Sono stati giorni duri ma tu splendi anche quando vorresti solo piangere un po’. La danza ti salva e la omaggi con la tua luce. Brilla tvb” aveva scritto l’instancabile spalla di Maria De Filippi.
Ma adesso è arrivata un’ulteriore voce.
Giulia Stabile e Sangiovanni: la decisione presa dal cantante
Ad indagare ulteriormente sulle nuove dinamiche della coppia, amata da tantissimi fan del programma, è l’esperto di gossip Amedeo Venza.
Sulla pagina Instagram ha fornito nuovi aggiornamenti, e ha affermato: “Giulia e Sangiovanni si sono praticamente lasciati! Pare che a fare il primo passo verso la decisione drastica sia stato lui. Zero tradimenti o difficoltà caratteriali, semplicemente non andava più da un po’ di tempo. Entrambi, attualmente, sono proiettati sul nuovo lavoro”.
Si smentisce, così, la voce di un tradimento confermando, però, la rottura tra il cantante e la ballerina.