Angela Brambati: età, marito, figlio e malattia

Angela Brambati è una famosa cantante italiana molto amata e conosciuta soprattutto come vocalist del gruppo Ricchi e Poveri, in cui entrò a fare parte nel 1969. Da lì la sua carriera prende il volo. Del famoso quartetto musicale ne fanno parte anche parte Franco Gatti, Marina Occhiena e Angelo Sotgiu.

Il gruppo debutta poi al Cantagiro 1968, con il brano L’ultimo amore. Nel 1970 salgono per la prima volta sul palco dell’Ariston, partecipando al Festival di Sanremo e facendosi notare dall’Italia intera. Arrivano infatti secondi con la canzone La prima cosa bella, insieme a Nicola Di Bari.

Prendono parte alla stessa kermesse musicale anche l’anno successivo, nel 1971, e arrivano ancora secondi. Quella volta portano il brano dal titolo Che sarà, uno dei loro più grandi successi molto ascoltato ancora al giorno d’oggi.

I Ricchi e Poveri accumulano, negli anni, svariati premi e riconoscimenti, anche grazie al contributo portato al gruppo dalla Brambati. Ma aldilà della sua ricca carriera costellata di successi, cosa si sa sulla vita privata della cantante? Ecco qualche curiosità!

Angela Brambati età

La Brambati è nata a Genova il 20 ottobre 1947. Dunque è del segno della Bilancia e quest’anno compirà 76 anni.

Angela Brambati
Angela Brambati mentre si esibisce con i “Ricchi e Poveri”

Angela Brambati marito

La Brambati in passato ha avuto un marito, Marcello Brocherel, un albergatore. Con lui la relazione era nata nel 1979 ma non era durata molto a lungo per via di alcuni tradimenti di lui.

Angela Brambati figlio

Dal matrimonio con Marcello Brocherel, Angela ha avuto un figlio di nome Luca.

Angela Brambati vita privata

Alla vigilia del sua partecipazione al Festival di Sanremo del 1981, Angela è stata messa di fronte ad una dolorosa verità: il marito, aveva una relazione extraconiugale con una sua amica e collega.

Li ha scoperti proprio durante un momento di intimità. Nonostante la sua natura gentile e indulgente, ha dichiarato di non poter perdonare ripetute infedeltà e che avrebbero potuto evitare di farsi scoprire se solo avessero agito con maggiore astuzia e rispetto.

Angela Brambati malattia

Nel corso del 2020, Angela ha condiviso di essere stata infettata dal Covid-19 e di aver affrontato diverse conseguenze a seguito della malattia. L’artista italiana ha ammesso di aver provato un grande dolore e di aver subito un aumento di peso di 8 chili a causa dei postumi del virus.

Angela Brambati: i contatti social

La pagina Angela Brambati Facebook purtroppo, non è disponibile.
La pagina Angela Brambati Instagram è: https://www.instagram.com/angelabrambatiofficial/
La pagina Angela Brambati TikTok purtroppo, non è disponibile.
La pagina Angela Brambati Twitter purtroppo, non è disponibile.

Calcolo case astrologiche

Che cos'è il Calcolo case astrologiche? Le case astrologiche sono uno degli elementi fondamentali dell'astrologia, che aiutano a definire le varie aree della vita...

James McAvoy: fisico, altezza, vita privata, malattia, età

James McAvoy è un attore britannico nato a Glasgow, in Scozia, il 21 aprile 1979. Noto per la sua versatilità e il suo magnetismo...

I figli di Al Bano confessano: “Il gossip ci ha fatto soffrire… Papà è testardo!” Ecco svelati i segreti della famiglia Carrisi!

L'Arena Rubicone di Gatteo a Mare ha ospitato uno spettacolo che resterà nei cuori dei presenti: Al Bano insieme ai suoi figli Yari, Jasmine...

Scandalo TikTok: rissa pazza tra Elisa Esposito e Michelle Comi al bar! Il video shock!

Nell'universo TikTok, lo scontro tra Elisa Esposito e Michelle Comi ha raggiunto vette di drammaticità che pochi avrebbero potuto immaginare. Le due giovani e...

Ultime Notizie