Annalisa ruba la scena a Fedez durante l’esibizione: la reazione del rapper fa esplodere la polemica

Annalisa è senza dubbio l’artista dell’anno. Ha sfornato un successo dopo l’altro ed è pronta ad essere la regina dell’estate 2023. Tra Mon amour e Disco paradise, dove c’è lei si balla e si canta.

Ma forse c’è qualcuno che inizia a rosicare e ad invidiare il suo successo.

Insieme a lei, i protagonisti dell’estate saranno Fedez e J Ax con gli Articolo 31, che insieme cantano nel nuovo tormentone Disco Paradise. Tuttavia, durante l’esibizione al Radio Zeta Future Hits Live 2023 i fan hanno notato un dettaglio che ha fatto esplodere la polemica sul web.

Annalisa è la protagonista ma Fedez non ci sta

Durante l’esibizione non sono mancate le battute sull’ormai famosissimo ritornello del tormentone Mon amour.

“Lei che bacia lui, che bacia lei, che bacia me. Ma voi avete capito qualcosa dato che la frequentate?”. Alla fine, è stato J Ax a dare una sua interpretazione “Non c’è da capire, c’è da ascoltare. Ma il mio microfono non va più? Va? C’è da ascoltare con il cuore quando canta Annalisa”.

Annalisa Fedez Articolo 31
Annalisa Fedez Articolo 31

Ma dopo l’esibizione dei quattro, il pubblico ha chiesto a gran voce di cantare un altro brano, così la cantante ha regalato agli spettatori un altro momento per scatenarsi sotto il palco. Ma le facce di Fedez hanno fatto storcere il naso a qualcuno.

Annalisa: nuova guerra con Fedez?

Solamente la scorsa settimana il web si è infiammato con il botta e risposta tra Federico e l’ormai ex amico Luis Sal. L’orgoglio e il caratterino di Fedez è ormai talmente noto ai più che c’è chi si chiede chi sarà il prossimo. Che sia proprio la cantante con cui ha scelto di cantare il brano dell’estate?

Sul web, dopo l’esibizione sono spuntati tantissimi messaggi ironici. Si legge, ad esempio, “Lui si è pentito di aver chiamato Annalisa questa estate”, o ancora “Lui sta impazzendo perché non si parla di lui e non è al centro dell’attenzione”. Quanto reggerà il rapper?

Calcolo case astrologiche

Che cos'è il Calcolo case astrologiche? Le case astrologiche sono uno degli elementi fondamentali dell'astrologia, che aiutano a definire le varie aree della vita...

James McAvoy: fisico, altezza, vita privata, malattia, età

James McAvoy è un attore britannico nato a Glasgow, in Scozia, il 21 aprile 1979. Noto per la sua versatilità e il suo magnetismo...

I figli di Al Bano confessano: “Il gossip ci ha fatto soffrire… Papà è testardo!” Ecco svelati i segreti della famiglia Carrisi!

L'Arena Rubicone di Gatteo a Mare ha ospitato uno spettacolo che resterà nei cuori dei presenti: Al Bano insieme ai suoi figli Yari, Jasmine...

Scandalo TikTok: rissa pazza tra Elisa Esposito e Michelle Comi al bar! Il video shock!

Nell'universo TikTok, lo scontro tra Elisa Esposito e Michelle Comi ha raggiunto vette di drammaticità che pochi avrebbero potuto immaginare. Le due giovani e...

Ultime Notizie