Benjamin Mascolo pubblica un post per celebrare i suoi 30 anni. La didascalia fa rabbrividire i fan!

Benjamin Mascolo ha compiuto 30 anni e ha deciso di celebrare il suo compleanno con un post molto intimo sul suo profilo Instagram. Il cantante ha pubblicato due foto che rappresentano momenti molto diversi della sua vita: una scattata durante un concerto, sotto i riflettori, e un’altra nella vasca da bagno, con i suoi tatuaggi in bella vista e uno sguardo perso tra mille pensieri.

In una serie di stories, Benji ha spiegato il significato di queste immagini, affermando che è arrivato il momento di togliersi la maschera e di mostrarsi per come si è realmente. Ha anche invitato i suoi follower a chiedere ai loro amici come stanno veramente, sottolineando che non bisogna fidarsi delle foto sui social.

Questo messaggio “ermetico” ha permesso ai fan di conoscere una parte più intima e autentica di Benjamin Mascolo.

Benjamin Mascolo
Benjamin Mascolo nella foto postata su Instagram per i suoi 30 anni

Il post di Benjamin Mascolo

Il cantante ha recentemente affrontato un periodo difficile, che lui stesso ha descritto come un periodo di “autodistruzione e auto sabotaggio” in un post su Instagram. Ha rivelato ai suoi fan di essere stato vittima della depressione, che è arrivata dopo un momento felice trascorso a Los Angeles con la sua ex fidanzata, l’attrice e cantante americana Bella Thorne.

Il cantante ha condiviso le sue riflessioni con i suoi follower su Instagram, ammettendo di aver avuto pensieri negativi e di autodistruzione. Dopo aver deluso se stesso e le persone a lui care, ha deciso di affrontare i suoi problemi e imparare a gestirli. Il cantante ha ammesso di aver trascorso giorni interi a letto e ha condiviso una foto di sé stesso, scattata solo pochi mesi fa, mentre si lavava per la prima volta dopo 30 giorni.

Benjamin Mascolo ha poi condiviso che ricevere messaggi con la domanda “dove sei finito?” da amici, familiari o colleghi, gli procurava una sensazione di vergogna seguita da un piacere tossico. Si sentiva finalmente solo con la sua voglia di non vivere.

Tuttavia, ha ammesso che non era solo, grazie ad un piccolo gruppo di persone che gli erano rimaste vicine e gli avevano dato un’altra possibilità. Queste persone gli hanno mostrato un po’ di luce nel suo mondo di pensieri oscuri. Ha iniziato a fare i primi passi per loro e poi per se stesso, imparando a rispettare la vita che gli era stata data e che aveva smesso di apprezzare.

Il cantante ha espresso la sua gratitudine a coloro che gli hanno teso una mano e gli hanno fatto capire che non c’è vergogna nell’ammettere di avere bisogno di aiuto, nonostante per molto tempo si fosse ritenuto invincibile.

La conclusione e l’invito a riflettere

Benjamin Mascolo ha anche espresso il suo desiderio di augurare coraggio a chiunque stia attraversando un momento difficile. Ha sottolineato che il coraggio è già dentro di noi e che spesso ne abbiamo molto di più di quanto crediamo.

È importante lottare con tutte le nostre forze per ricordare la nostra unicità e il nostro valore, che vanno ben oltre i numeri sui social, i pixel su uno schermo o il nostro conto in banca.

L’artista ha condiviso che sarebbe il regalo più grande per lui se anche solo una persona, leggendo le sue parole, si sentisse meno sola o trovasse la forza di riprovarci. Ha concluso il suo messaggio inviando un forte incoraggiamento a tutti i suoi fan.

James McAvoy: fisico, altezza, vita privata, malattia, età

James McAvoy è un attore britannico nato a Glasgow, in Scozia, il 21 aprile 1979. Noto per la sua versatilità e il suo magnetismo...

I figli di Al Bano confessano: “Il gossip ci ha fatto soffrire… Papà è testardo!” Ecco svelati i segreti della famiglia Carrisi!

L'Arena Rubicone di Gatteo a Mare ha ospitato uno spettacolo che resterà nei cuori dei presenti: Al Bano insieme ai suoi figli Yari, Jasmine...

Scandalo TikTok: rissa pazza tra Elisa Esposito e Michelle Comi al bar! Il video shock!

Nell'universo TikTok, lo scontro tra Elisa Esposito e Michelle Comi ha raggiunto vette di drammaticità che pochi avrebbero potuto immaginare. Le due giovani e...

Fabrizio Corona dà della “cicciona” ad Emma Marrone! La replica della cantante è feroce: “Sfigato e idiota!”

I social si infiammano con uno scontro al vetriolo tra due figure note: Fabrizio Corona, il famigerato ex re dei paparazzi, ed Emma Marrone,...

Ultime Notizie