Bianca Balti nuda sui social: le foto fanno impazzire il web. Ecco perché l’ha fatto!

Bianca Balti ha deciso di stupire i suoi fan con l’ultimo post pubblicato sulla sua pagina Instagram. Un album fotografico straordinario in cui la modella di Lodi appare completamente nuda ma coperta strategicamente nelle parti sensibili per evitare la censura del social network.

Incredibilmente, non c’è alcuna didascalia per presentare questa serie di immagini mozzafiato che hanno catturato l’attenzione di oltre 90mila utenti. Il corpo statuario della top model viene “coperto” solo da una borsetta e da scarpe argentate, mentre ammira sé stessa allo specchio, in posa di fronte e di profilo.

Ma ciò che rende davvero speciale questo scatto è il primo piano, in cui Bianca Balti appare intensa e senza un accenno di trucco.

Bianca Balti
Bianca Balti nella foto senza veli postata sui social

I commenti ricevuti da Bianca Balti sotto al suo post

La bellezza disarmante di Bianca Balti ha fatto strage di cuori sui social. Innumerevoli sono i commenti di apprezzamento dei suoi fan che hanno celebrato la sua eleganza e la sua semplicità. Non c’è nemmeno una goccia di volgarità nelle foto che la ritraggono.

La sua bellezza pulita è stata accolta con entusiasmo da molti utenti che l’hanno celebrata come una delle donne più belle del mondo e come un dono della natura. Gli accessori sfoggiati sono stati messi in secondo piano dalla sua bellezza disarmante, conquistando il pubblico con la sua semplicità.

Tuttavia, non tutti riescono a permettersi gli articoli di moda del marchio italiano di lusso Bottega Veneta. Infatti la borsa e le calzature che indossa costano rispettivamente 2.900 euro e 1250 euro. Ma questi sono solo una parte degli elementi che caratterizzano il mondo della modella di 39 anni, uno dei volti più noti e ambiti nel panorama internazionale per stilisti e designer.

Non è la prima volta che posa nuda

Bianca Balti ha fatto un coraggioso passo lo scorso dicembre. A causa di una mutazione genetica che la predispone allo sviluppo del cancro al seno e alle ovaie, la modella ha deciso di sottoporsi a una doppia mastectomia preventiva.

La scelta è stata maturata dopo che le è stato diagnosticato il rischio di contrarre una malattia. Come mamma di due figlie, di 15 e 7 anni, Bianca vuole essere l’esempio per loro. Ma anche per le donne di tutto il mondo di come sia importante agire per preservare la vita.

E così, una volta superato l’intervento e il post-operatorio, la modella ha deciso di mostrare apertamente le cicatrici della mastectomia, scrivendo: “Nuovo anno, nuova me”. La sua forza e il coraggio hanno ispirato molte donne in tutto il mondo e ha dimostrato che la bellezza va ben oltre l’aspetto fisico.

Calcolo case astrologiche

Che cos'è il Calcolo case astrologiche? Le case astrologiche sono uno degli elementi fondamentali dell'astrologia, che aiutano a definire le varie aree della vita...

James McAvoy: fisico, altezza, vita privata, malattia, età

James McAvoy è un attore britannico nato a Glasgow, in Scozia, il 21 aprile 1979. Noto per la sua versatilità e il suo magnetismo...

I figli di Al Bano confessano: “Il gossip ci ha fatto soffrire… Papà è testardo!” Ecco svelati i segreti della famiglia Carrisi!

L'Arena Rubicone di Gatteo a Mare ha ospitato uno spettacolo che resterà nei cuori dei presenti: Al Bano insieme ai suoi figli Yari, Jasmine...

Scandalo TikTok: rissa pazza tra Elisa Esposito e Michelle Comi al bar! Il video shock!

Nell'universo TikTok, lo scontro tra Elisa Esposito e Michelle Comi ha raggiunto vette di drammaticità che pochi avrebbero potuto immaginare. Le due giovani e...

Ultime Notizie