Gessica Notaro: fidanzato, età, chi è, fratello, matrimonio

Gessica Notaro è un’attivista contro la violenza di genere. È diventata famosa dopo che l’ex fidanzato le ha sfregiato il viso con l’acido nel 2017. Oggi Gessica, partendo da quell’episodio, svolge un’opera di testimonianza nella campagna di sensibilizzazione.

L’attivista ha il padre calabrese e la madre argentina, mentre lei è nata a Rimini. Ha anche due fratelli. Ha partecipato nel 2007 al concorso di Miss Italia, dopo aver vinto la fascia di Miss Romagna.

Pur non vincendo l’edizione di Miss Italia, riesce comunque ad entrare nel mondo dello spettacolo partecipando a programmi come Quelli che il calcio e Ciao Darwin.

Nel 2011, inoltre, partecipa alla decima edizione del talent show Amici di Maria De Filippi come concorrente nella categoria canto, ma senza riuscire ad accedere al serale.

Ha quindi deciso di dedicarsi alla sua passione per gli animali, diventando addestratrice di delfini al Delfinario di Rimini. In più, ha suonato nel gruppo Del Barrio e, grazie al produttore Mauro Catalini, ha registrato anche un album.

Tuttavia, il 10 gennaio 2017 la donna è stata aggredita sotto casa sua dall’ex fidanzato Edson Tavares. I due si erano conosciuti al lavoro ma, capendo presto che si trattava di una persona violenta, Gessica lo lascia e lo denuncia. Dopo l’aggressione, l’uomo è stato condannato in primo grado a 18 anni di reclusione, ridotti a 15 anni in appello.

Gessica, invece, ha dovuto sostenere diversi interventi chirurgici e ha perso la vista da un occhio. Ma scopriamo adesso tutte le curiosità sulla sua vita privata.

Gessica Notaro: fidanzato

Oggi Gessica ha un nuovo amore. Infatti, solamente l’anno scorso Filippo Bologni, suo attuale compagno, le ha fatto la proposta di matrimonio.

Gessica Notaro
Gessica Notaro

Gessica Notaro: età

L’attivista è nata a Rimini il 27 dicembre del 1989 sotto il segno del Capricorno e oggi ha 33 anni.

Gessica Notaro: chi è

La donna è una nota attivista, diventata famosa a causa dell’aggressione da parte del suo ex fidanzato che le ha gettato sul volto dell’acido, rendendola cieca da un occhio.

Gessica Notaro: fratello

Oltre all’aggressione, la sua vita ha avuto anche un altro momento molto doloroso: la morte del fratello. Il fratello, infatti, si è tolto la vita diversi anni fa.

Gessica Notaro: matrimonio

Nel mese di novembre 2022 Gessica ha detto sì alla proposta di matrimonio del fidanzato Filippo Bologni. Ad oggi non sono noti i dettagli del matrimonio.

Gessica Notaro: i canali social

La pagina Gessica Notaro Facebook è: https://www.facebook.com/notarogessica/
La pagina Gessica Notaro Instagram è: https://www.instagram.com/gessicanotaroreal/
La pagina Gessica Notaro TikTok, purtroppo, non è disponibile.
La pagina Gessica Notaro Twitter è: https://twitter.com/GessicaNotaro

Calcolo case astrologiche

Che cos'è il Calcolo case astrologiche? Le case astrologiche sono uno degli elementi fondamentali dell'astrologia, che aiutano a definire le varie aree della vita...

James McAvoy: fisico, altezza, vita privata, malattia, età

James McAvoy è un attore britannico nato a Glasgow, in Scozia, il 21 aprile 1979. Noto per la sua versatilità e il suo magnetismo...

I figli di Al Bano confessano: “Il gossip ci ha fatto soffrire… Papà è testardo!” Ecco svelati i segreti della famiglia Carrisi!

L'Arena Rubicone di Gatteo a Mare ha ospitato uno spettacolo che resterà nei cuori dei presenti: Al Bano insieme ai suoi figli Yari, Jasmine...

Scandalo TikTok: rissa pazza tra Elisa Esposito e Michelle Comi al bar! Il video shock!

Nell'universo TikTok, lo scontro tra Elisa Esposito e Michelle Comi ha raggiunto vette di drammaticità che pochi avrebbero potuto immaginare. Le due giovani e...

Ultime Notizie