Giorgia Soleri: il gesto inaspettato dell’influencer dopo la rottura con Damiano

Giorgia Soleri e Damiano David si sono lasciati. La notizia, uscita nelle scorse ore, ha spiazzato i fan che fino a qualche giorno fa hanno visto le foto della coppia innamorata(?) sui social.

Tuttavia, nella giornata di ieri il cantante dei Maneskin ha rivelato tra le sue storie Instagram che la storia d’amore con la Soleri era giunta al capolinea.

Un annuncio obbligato, dovuto al fatto che aveva iniziato a circolare sul web un video che lo ritraeva mentre baciava un’altra ragazza. “Non ci sono stati tradimenti di nessun tipo”, rassicura Damiano, ma la reazione di Giorgia fa pensare il contrario.

Giorgia Soleri è single ma toglie il follow a tutti i Maneskin

Sicuramente se la rottura fosse stata consensuale, la Soleri non avrebbe reagito in questo modo. Infatti, l’influencer, spesso chiamata “la fidanzata di Damiano dei Maneskin”, ha smesso di seguire su Instagram l’intera band romana.

Giorgia Soleri
Giorgia Soleri e Damiano David

La 27enne ha deciso di mettere un punto sulla relazione con Damiano e ha così preso le distanze anche da tutti gli alti membri della band. Sembrerebbe essere questo il motivo per cui non segue più né David, né Victoria De Angelis, né Ethan Torchio e neanche Thomas Raggi.

Che sotto sotto le cose non siano andate esattamente per come le ha raccontate il cantante?

Giorgia Soleri e Damiano David: una storia d’amore durata sei anni

Giorgia e Damiano stavano insieme dal 2017, ma i due non hanno mai raccontato ufficialmente come e quando si sono conosciuti.

Quel che sappiamo è che la loro è stata una storia d’amore molto importante, che li ha visti crescere sia da un punto di vista personale che professionale.

Basti pensare al successo crescente dei Maneskin e alla nuova linea di make up lanciata dall’influencer. Unitissimi nonostante la distanza durante i tour della band, i due hanno preso strade diverse. Chissà se sveleranno i motivi della rottura.

Calcolo case astrologiche

Che cos'è il Calcolo case astrologiche? Le case astrologiche sono uno degli elementi fondamentali dell'astrologia, che aiutano a definire le varie aree della vita...

James McAvoy: fisico, altezza, vita privata, malattia, età

James McAvoy è un attore britannico nato a Glasgow, in Scozia, il 21 aprile 1979. Noto per la sua versatilità e il suo magnetismo...

I figli di Al Bano confessano: “Il gossip ci ha fatto soffrire… Papà è testardo!” Ecco svelati i segreti della famiglia Carrisi!

L'Arena Rubicone di Gatteo a Mare ha ospitato uno spettacolo che resterà nei cuori dei presenti: Al Bano insieme ai suoi figli Yari, Jasmine...

Scandalo TikTok: rissa pazza tra Elisa Esposito e Michelle Comi al bar! Il video shock!

Nell'universo TikTok, lo scontro tra Elisa Esposito e Michelle Comi ha raggiunto vette di drammaticità che pochi avrebbero potuto immaginare. Le due giovani e...

Ultime Notizie