Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli si sono lasciati? Tutti gli indizi sulla rottura

C’è di nuovo aria di crisi tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli? Stando ai rumors, la coppia, nata mentre erano entrambi concorrenti del Grande Fratello Vip, sarebbe scoppiata.

I due stanno insieme ormai da anni e sono diventati una delle coppie più chiacchierate. I due avevano annunciato, durante l’ultima edizione del Gf Vip, di aver attraversato un momento difficile, ma di averlo superato brillantemente.

Ma sarà così anche stavolta? Ecco quali sono gli indizi che fanno pensare che la loro love story sia giunta al capolinea.

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli: l’indiscrezione di Dagospia

Dagospia scova tutti gli scoop più esclusivi, e stavolta ha lanciato una bomba molto potente.

“Dandolo flash! Al borgo delle perse a Milano Pierpaolo Pretelli, ex signor Salemi, ha spopolato nel mondo gaio. Fan club in delirio. Si suppone che Pretelli e la sua fidanzatina social Giulia Salemi si siano mollati. Solo strategia mediatica? Ah, non saperlo” si legge. Ma quanto c’è di vero dietro queste parole?

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli

Anche l’influencer Deianira Marzano aveva svelato pochi giorni fa alcune indiscrezioni sulla coppia. “Si sono incontrati per casualità nello stesso ristorante. Non si sono sfiorati, lei era nera, lui faceva il piacione con tutti ed era allegro” si legge nella storia.

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli: dopo la crisi è arrivata la rottura definitiva?

Al momento, nonostante le dichiarazioni forti di Dagospia e dell’influencer che scova i gossip, si tratta solamente di indiscrezioni.

Infatti, né Giulia e né Pierpaolo hanno fatto alcuna dichiarazione per smentire o confermare tali voci sulla loro rottura.

I due si era mostrati molto affiatati durante la festa dei 30 anni dell’influencer, ma subito dopo si sono separati. Lei, infatti, era andata a Cannes per partecipare all’esclusivo Festival del Cinema, senza di lui, che ha fatto ritorno alla Capitale.

Nei prossimi giorni si attendono aggiornamenti sulla loro situazione sentimentale, e chissà che non arriverà una smentita.

Calcolo case astrologiche

Che cos'è il Calcolo case astrologiche? Le case astrologiche sono uno degli elementi fondamentali dell'astrologia, che aiutano a definire le varie aree della vita...

James McAvoy: fisico, altezza, vita privata, malattia, età

James McAvoy è un attore britannico nato a Glasgow, in Scozia, il 21 aprile 1979. Noto per la sua versatilità e il suo magnetismo...

I figli di Al Bano confessano: “Il gossip ci ha fatto soffrire… Papà è testardo!” Ecco svelati i segreti della famiglia Carrisi!

L'Arena Rubicone di Gatteo a Mare ha ospitato uno spettacolo che resterà nei cuori dei presenti: Al Bano insieme ai suoi figli Yari, Jasmine...

Scandalo TikTok: rissa pazza tra Elisa Esposito e Michelle Comi al bar! Il video shock!

Nell'universo TikTok, lo scontro tra Elisa Esposito e Michelle Comi ha raggiunto vette di drammaticità che pochi avrebbero potuto immaginare. Le due giovani e...

Ultime Notizie