Heather Parisi: età, fisico, marito e figli

Heather Parisi è stata una figura iconica della televisione italiana dagli anni ’70 fino alla metà degli anni ’90. La sua carriera è iniziata quasi per caso quando, nel 1978, è stata notata dal coreografo Franco Miseria, durante una vacanza in Italia, e presentata a Pippo Baudo.

È stato proprio grazie al programma “Fantastico“, che Heather ha ottenuto la sua grande occasione. Il suo compito era quello di intrattenere gli spettatori con le sue sorprendenti coreografie di danza, che spesso venivano eseguite durante la sigla di apertura del programma.

Durante questa edizione, Heather ha fatto incantare sia i telespettatori che il pubblico in studio con la sua canzone “Disco bambina“. Il suo successo è continuato anche nella seconda stagione di “Fantastico“, dove ha continuato a esibirsi in passi di danza mozzafiato accompagnati dal suo altro grande successo “Cicale.

Ma cosa conosciamo della vita privata della showgirl? Ecco qualche curiosità su di lei!

Heather Parisi età

Heather Elizabeth Parisi è nata a Hollywood il 27 gennaio 1960 sotto il segno dell’Acquario. Quest’anno ha compiuto 63 anni.

Heather Parisi
Heather Parisi ospite del programma “Verissimo”

Heather Parisi altezza

La Parisi è alta 1,63 m e pesa all’incirca 52 kg.

Heather Parisi fisico

Heather Parisi non smette di stupire il pubblico con la sua forma fisica impeccabile. L’iconica personalità televisiva, che ha raggiunto i 63 anni, vanta ancora un fisico invidiabile da far invidia a molte ragazze.

Non sorprende che la sua figura susciti ancora tanto interesse e ammirazione, poiché la Parisi dimostra quanto sia importante prendersi cura del proprio corpo e della propria salute anche con l’avanzare dell’età.

Heather Parisi marito

La vita privata della showgirl è sempre stata ben nascosta nonostante la sua intraprendenza e la passione per la vita. Dopo essersi sposata con Giorgio Manenti, i due hanno deciso di separarsi nel 1999.

Successivamente, ha iniziato una relazione con l’ortopedico Giovanni Di Giacomo, ma anche questa storia d’amore è giunta al termine.

Infine, Heather ha deciso di sposare Umberto Maria Anzolin, un imprenditore di successo, con cui attualmente condivide la vita matrimoniale. I due vivono ad Hong Kong dal 2011.

Heather Parisi figli

Dal primo matrimonio con Giorgio Manenti la ballerina ha la sua prima figlia Rebecca, nata nel 1994. Nel 2000 ha avuto la sua seconda figlia, Jacqueline, dalla relazione con Giovanni Di Giacomo. Infine dal matrimonio con Umberto Maria Anzolin, sono nati due gemelli nel 2010, Elizabeth e Dylan.

Heather Parisi: i contatti social

La pagina Heather Parisi Facebook purtroppo, non è disponibile.
La pagina Heather Parisi Instagram è: https://www.instagram.com/heather__parisi/
La pagina Heather Parisi TikTok purtroppo, non è disponibile.
La pagina Heather Parisi Twitter è: https://twitter.com/heather_parisi

Ashley Judd: incidente, figli, compagno, altezza, malattia

Ashley Judd un'attrice di fama internazionale, attivista per i diritti umani e donna di grande forza e coraggio. Nata il 19 aprile 1968 a...

Anna Faris: figlio, cicatrice, età, marito, vita privata

Anna Faris è un'attrice, comica, doppiatrice e podcaster americana, nata a Baltimora il 29 novembre 1976. Conosciuta per il suo umorismo ironico e il...

Myss Keta: chi è, età, fidanzato, altezza, fisico

Myss Keta è una rapper e cantautrice italiana che ha conquistato la scena musicale italiana con il suo stile unico e provocatorio. Avvolta nel...

Ricky Tognazzi: età, figlio, moglie, fratelli, altezza

Ricky Tognazzi, nome d'arte di Riccardo Tognazzi, è un volto celebre del cinema e della televisione italiana. Nato a Milano il 1° maggio 1955,...

Ultime Notizie