Lisa Bonet: età, fisico, fidanzato e figli

Lisa Bonet è un’attrice americana di grande successo nel mondo del cinema e della televisione. Fin da bambina ha fatto il suo ingresso nel mondo dello spettacolo, apparendo in diverse pubblicità. Dopo aver studiato recitazione, ha iniziato a lavorare in numerosi film e programmi televisivi.

La sua interpretazione del personaggio di Denise Huxtable nella sitcom di successo della NBC, “The Cosby Show“, le ha permesso di ottenere grande riconoscimento e popolarità, tanto da riprendere il ruolo nella commedia spin-off della serie, “A Different World“. Lisa ha dimostrato la sua incredibile versatilità anche nel film neo-noir psicologico americano “Angel Heart“.

Oltre ai progetti già citati, la sua carriera televisiva annovera anche ruoli importanti in “Life on Mars” e “The Red Road“, mentre tra i suoi film TV più noti si annoverano “New Eden” e “Lathe of Heaven“. Ma cerchiamo di scoprire qualcosa di più sulla sua vita privata!

Lisa Bonet
Lisa Bonet in “The Cosby Show”

Lisa Bonet età

La Bonet è nata a San Francisco, California, USA il 16 novembre 1967. Dunque è del segno dello Scorpione e quest’anno compirà 56 anni.

Lisa Bonet altezza

L’attrice è alta 1,57 m e pesa all’incirca 53 kg.

Lisa Bonet fisico

Nonostante i suoi quasi 56 anni, l’attrice appare giovanissima, quasi coetanea della sua prima figlia. Sicuramente conta la genetica ma anche una grande cura della sua persona. Lisa ha infatti ammesso di seguire un regime dietetico sano e bilanciato e di allenarsi almeno 4 volte a settimana per mantenersi in forma.

Lisa Bonet fidanzato

Lenny Kravitz, il celebre cantante americano, è stato il primo marito di Lisa, ma la loro relazione si è conclusa nel 1993. Nel 2017, Lisa è convolata a nozze con l’attore Jason Momoa, con cui stava insieme già da diversi anni, ma nel 2021 hanno ufficializzato la loro separazione.

Lisa Bonet figli

Con il primo marito Lenny Kravitz, Lisa ha avuto una figlia di nome Zoë Isabella. Invece insieme all’attuale marito Jason Momoa ha avuto due figli: Lola Iolani Momoa e il piccolo Akoa-Wolf Manakauapo Namakaeha Momoa.

Lisa Bonet: i contatti social

La pagina Lisa Bonet Facebook purtroppo, non è disponibile.
La pagina Lisa Bonet Instagram è: https://www.instagram.com/officiallisabonet/
La pagina Lisa Bonet TikTok purtroppo, non è disponibile.
La pagina Lisa Bonet Twitter è: https://twitter.com/lisabonetreal

Comunità sostenibili: il ruolo centrale dei pannelli solari nell’ecosistema energetico

L'urgenza di un cambiamento verso fonti di energia rinnovabile è diventata evidente nel contesto della crisi climatica globale. In questo scenario, le comunità sostenibili...

Giuliana De Sio: età, vita privata, compagno, figli, malattia

Giuliana De Sio è un'attrice italiana di fama internazionale, vincitrice di due David di Donatello e un Nastro d'Argento. La sua carriera, iniziata negli...

Mattia Narducci: età, fidanzata, stipendio, chi è, altezza

Mattia Narducci, il noto modello nato a Piacenza nel 1997, è uno dei volti più riconoscibili dell'alta moda internazionale. Con uno sguardo profondo, occhi...

Oscar Isaac: moglie, altezza, figli, fisico, età

Oscar Isaac è un attore guatemalteco-statunitense di fama internazionale, noto per la sua versatilità e il suo talento in una varietà di ruoli. Dalle...

Ultime Notizie