Megan Gale: marito, età, altezza e peso, figli, fisico

Megan Gale è una famosa modella e attrice australiana, ma che ha avuto un grande successo soprattutto in Italia. Infatti, è diventata molto popolare agli inizi del Duemila per essere stata il volto di numerosi spot pubblicitari, soprattutto per Omnitel, attuale Vodafone.

Inizia a lavorare nel mondo della moda nel 1994 dopo aver vinto un concorso di bellezza, ma la sua fama inizia nel 1999 quando diventa la protagonista di un fortunato spot televisivo per la società di telefonia mobile italiana Omnitel.

Grazie al successo di tale spot, Megan Gale continua ad essere il volto delle campagne pubblicitarie fino al 2006, quando la compagnia telefonica decide di non rinnovare il contratto con la modella.

Successivamente è stata, solo per un breve periodo, testimonial Lepel promuovendo i suoi capi di intimo.

Ha anche partecipato ad alcuni progetti cinematografici, tra cui Vacanze di Natale 2000 (1999, diretto da Carlo Vanzina), Body Guards – Guardie del corpo (2000, di Neri Parenti), con Massimo Boldi e Christian De Sica, e Stregati dalla luna (2001). Nel 2001, compare inoltre nel videoclip www.mipiacitu dei Gazosa.

Ha, inoltre, condotto insieme a Raffaella Carrà il Festival di Sanremo 2001.

Ma scopriamo tutti i dettagli della sua vita privata.

Megan Gale: marito

La modella ha una relazione con il giocatore di football australiano Shaun Hampson dal gennaio 2011.

Megan Gale
Megan Gale

Megan Gale: età

La modella è nata a Perth il 7 agosto del 1975 sotto il segno del Leone e oggi ha 47 anni.

Megan Gale: altezza e peso

La modella è alta 1 metro e 82 centimetri e pesa circa 62 kg.

Megan Gale: figli

Dalla relazione con il giocatore di football sono nati River Alan Thomas Hampson il 13 maggio 2014 e Rosie May Dee Hampson il 6 ottobre 2017, dopo un precedente aborto spontaneo nel 2016.

Megan Gale: fisico

La modella ha un fisico mozzafiato, alta e magra, con occhi chiari e capelli castani.

Megan Gale: i canali social

La pagina Megan Gale Facebook, purtroppo, non è disponibile.
La pagina Megan Gale Instagram è: https://www.instagram.com/megankgale/
La pagina Megan Gale TikTok, purtroppo, non è disponibile.
La pagina Megan Gale Twitter è: https://twitter.com/MeganKGale

Calcolo case astrologiche

Che cos'è il Calcolo case astrologiche? Le case astrologiche sono uno degli elementi fondamentali dell'astrologia, che aiutano a definire le varie aree della vita...

James McAvoy: fisico, altezza, vita privata, malattia, età

James McAvoy è un attore britannico nato a Glasgow, in Scozia, il 21 aprile 1979. Noto per la sua versatilità e il suo magnetismo...

I figli di Al Bano confessano: “Il gossip ci ha fatto soffrire… Papà è testardo!” Ecco svelati i segreti della famiglia Carrisi!

L'Arena Rubicone di Gatteo a Mare ha ospitato uno spettacolo che resterà nei cuori dei presenti: Al Bano insieme ai suoi figli Yari, Jasmine...

Scandalo TikTok: rissa pazza tra Elisa Esposito e Michelle Comi al bar! Il video shock!

Nell'universo TikTok, lo scontro tra Elisa Esposito e Michelle Comi ha raggiunto vette di drammaticità che pochi avrebbero potuto immaginare. Le due giovani e...

Ultime Notizie