Monica Bellucci e Tim Burton sono una coppia? Arriva la risposta decisa dell’attrice

Nei mesi scorsi si è chiacchierato molto sulla storia d’amore tra Monica Bellucci e il famoso regista Tim Burton. Tuttavia, nessuno dei due aveva confermato le voci, nonostante ci fossero numerose fotografie che li ritraevano mano nella mano per le strade di Parigi.

Ma adesso è stata la stessa attrice a dare una risposta, una volta e per tutte, svelando quali sono i veri rapporti che la legano al regista statunitense.

E non solo. L’attrice ha anche anticipato quale sarà il loro futuro lavorativo nel mondo del cinema. Ecco che cosa ha detto.

Monica Bellucci: “amo Tim e rispetto Tim Burton”

Dopo mesi dalle prime foto insieme, finalmente la Bellucci conferma ufficialmente la relazione con Tim Burton.

La confessione è arrivata durante un’intervista a Elle France, in cui ha parlato a lungo del regista. Presto l’attrice partirà per Londra per prendere parte alle riprese di Beetlejuice 2 diretto proprio da Burton e in cui recita il ruolo della moglie di Beetlejuice.

Monica Bellucci
Monica Bellucci e Tim Burton

Nell’intervista ha dichiarato: “Quello che posso dire è che sono molto felice di aver incontrato l’uomo, prima di tutto. È uno di quegli incontri che capitano raramente nella vita”. Ha, poi, continuato: “Conosco l’uomo, lo amo, e ora conoscerò il regista, inizia un’altra avventura. Io amo Tim. E ho un grande rispetto per Tim Burton”.

Monica Bellucci e Tim Burton: com’è iniziata la loro storia

La relazione tra i due è stata un “fantastico colpo di fulmine”, partito nell’ottobre dell’anno scorso durante il Lumière Film Festival di Lione.

La bella attrice è stata a lungo sposata con l’attore Vincent Cassel, dal 1999 al 2013, e dalla loro unione sono nate e le due figlie della coppia Deva e Léonie. Ha poi frequentato l’artista e scenografo Nicolas Lefebvre fino al 2019.

Invece, il regista statunitense è stato sposato con Helena Bonham Carter durato dal 2001 al 2014 da cui ha avuto i figli Billy, 20 anni, e Nell, 16.

Calcolo case astrologiche

Che cos'è il Calcolo case astrologiche? Le case astrologiche sono uno degli elementi fondamentali dell'astrologia, che aiutano a definire le varie aree della vita...

James McAvoy: fisico, altezza, vita privata, malattia, età

James McAvoy è un attore britannico nato a Glasgow, in Scozia, il 21 aprile 1979. Noto per la sua versatilità e il suo magnetismo...

I figli di Al Bano confessano: “Il gossip ci ha fatto soffrire… Papà è testardo!” Ecco svelati i segreti della famiglia Carrisi!

L'Arena Rubicone di Gatteo a Mare ha ospitato uno spettacolo che resterà nei cuori dei presenti: Al Bano insieme ai suoi figli Yari, Jasmine...

Scandalo TikTok: rissa pazza tra Elisa Esposito e Michelle Comi al bar! Il video shock!

Nell'universo TikTok, lo scontro tra Elisa Esposito e Michelle Comi ha raggiunto vette di drammaticità che pochi avrebbero potuto immaginare. Le due giovani e...

Ultime Notizie