Naomi Campbell mamma bis: il primo post con entrambi i figli è dolcissimo!

Naomi Campbell ha dato il benvenuto al suo secondo figlio con un post su Instagram contenente dolci parole d’amore. La supermodella 53enne ha annunciato la nascita del suo maschietto a distanza di due anni dalla nascita della sua prima figlia.

Nella foto postata, si vede Naomi con il neonato fra le braccia mentre tiene la mano della primogenita. Nella didascalia si legge: “Un vero dono di Dio, benedetto! Benvenuto Bimbo. Mio piccolo tesoro, sappi che sei amato oltre misura e circondato dall’amore dal momento in cui ci hai onorato con la tua presenza”.

La neo mamma ha anche aggiunto “non è mai troppo tardi per diventare madre”, mostrando tutta la sua felicità per questa nuova vita che è entrata a far parte della sua famiglia.

Naomi Campbell
Naomi Campbell con i figli

Non è noto il nome del figlio di Naomi Campbell

Anche questa volta, Naomi Campbell ha mantenuto il segreto sul nome del suo nuovo figlio, proprio come ha fatto con la sua primogenita. La supermodella è estremamente riservata sulla sua vita privata e non ha mai fornito dettagli sulla sua sfera sentimentale, se è single o se i suoi figli hanno un padre.

L’unica dichiarazione riguardante la sua maternità è stata quella volta in cui ha svelato che sua figlia non è stata adottata. Presentando per la prima volta la bimba in un servizio su Vogue, ha affermato che è la cosa migliore che abbia mai fatto e ha spiegato come la sua gravidanza sia stata tenuta nascosta da tutti, tranne che dai suoi amici più stretti.

Il desiderio di maternità di Naomi non è mai stato un segreto, infatti nel 2017 aveva dichiarato: “Desidero avere figli e grazie alla scienza penso di poterlo fare quando voglio”. Ora, questo desiderio si è realizzato per la seconda volta, suscitando la gioia di oltre 340mila utenti che sono felici di condividere la sua gioia.

Calcolo case astrologiche

Che cos'è il Calcolo case astrologiche? Le case astrologiche sono uno degli elementi fondamentali dell'astrologia, che aiutano a definire le varie aree della vita...

James McAvoy: fisico, altezza, vita privata, malattia, età

James McAvoy è un attore britannico nato a Glasgow, in Scozia, il 21 aprile 1979. Noto per la sua versatilità e il suo magnetismo...

I figli di Al Bano confessano: “Il gossip ci ha fatto soffrire… Papà è testardo!” Ecco svelati i segreti della famiglia Carrisi!

L'Arena Rubicone di Gatteo a Mare ha ospitato uno spettacolo che resterà nei cuori dei presenti: Al Bano insieme ai suoi figli Yari, Jasmine...

Scandalo TikTok: rissa pazza tra Elisa Esposito e Michelle Comi al bar! Il video shock!

Nell'universo TikTok, lo scontro tra Elisa Esposito e Michelle Comi ha raggiunto vette di drammaticità che pochi avrebbero potuto immaginare. Le due giovani e...

Ultime Notizie