HomeSpettacoliOriana Sabatini: età, altezza, figli, chi è, madre

Oriana Sabatini: età, altezza, figli, chi è, madre

Oriana Sabatini è una famosa attrice, cantante e modella argentina, ed è anche famosa per essere la fidanzata del calciatore argentino Paulo Dybala.

Nata a Buenos Aires è figlia dell’imprenditore ed ex attore argentino con cittadinanza italiana Osvaldo Sabatini e dell’attrice venezuelana Catherine Fulop. Ma nella sua famiglia, anche lo zio è famoso. Si tratta, infatti, dell’ex tennista argentina Gabriela Sabatini.

Ha iniziato a lavorare a 13 anni come modella per un articolo sul rapporto con sua madre. Ma è nel 2011 che inizia la sua carriera da attrice, recitando nella telenovela Porque te quiero así, anche se il primo ruolo importante arriva un anno dopo. Infatti, nel 2012 partecipa a un casting con Cris Morena che la sceglie come protagonista nella serie Aliados, per cui vince il premio ‘’miglior rivelazione’’ ai Kids Choice Awards Argentina nel 2013 e quello di ‘’migliore attrice’’ nel 2014.

Nel 2017 inizia anche la sua carriera da solista, quando esce il suo primo singolo, Love Me Down Easy, che ha riscosso molto successo in Argentina. Ha anche aperto il Dangerous Woman Tour di Ariana Grande e più tardi il A Head Full of Dreams Tour dei Coldplay.

Ma scopriamo adesso tutte le curiosità sulla sua vita privata.

Oriana Sabatini: età

La cantante è nata a Buenos Aires il 19 aprile del 1996 sotto il segno dell’Ariete e oggi ha 27 anni.

Oriana Sabatini
Oriana Sabatini

Oriana Sabatini: altezza

La cantante è alta 1 metro e 74 centimetri.

Oriana Sabatini: figli

Al momento Oriana non ha figli.

Oriana Sabatini: chi è

La fidanzata del calciatore argentino Paulo Dybala, Oriana Gabriela Sabatini, è una famosa cantante e attrice, nonché modella argentina.

Oriana Sabatini: madre

La madre di Oriana è Catherine Fulop, attrice, fotografa e modella venezuelana naturalizzata argentina.

Oriana Sabatini: i canali social

La pagina Oriana Sabatini Facebook è: https://www.facebook.com/orianasab/
La pagina Oriana Sabatini Instagram è: https://www.instagram.com/orianasabatini/
La pagina Oriana Sabatini TikTok è: https://www.tiktok.com/@orianasabatini
La pagina Oriana Sabatini Twitter è: https://twitter.com/orisabatini

Luisa Mirella
Luisa Mirella
Mi chiamo Luisa Mirella, sono nata e cresciuta a Bologna e sono appassionata da sempre di cronaca e mondo dello spettacolo. L’informazione è il mio pane quotidiano e, dopo essermi laureata, ho iniziato subito lavorare in questo settore! I miei hobby sono, quando ho tempo, portare fuori il mio cane e viaggiare in giro per l’Italia!
RELATED ARTICLES

Most Popular