HomeSpettacoliRoger Federer e Kate Middleton: le lezioni di tennis si trasformano in...

Roger Federer e Kate Middleton: le lezioni di tennis si trasformano in un flirt?

Roger Federer ha dato qualche piccola lezione di tennis alla principessa Kate. Infatti, Kate Middleton ha preso parte a Wimbledon e ha avuto occasione di fare qualche scambio con l’ex tennista svizzero.

Ma tra uno scambio e l’altro qualcuno ha notato un particolare inaspettato. Quest’anno il torneo sarà diverso dal solito, perché sarà il primo dopo il ritiro del tennista. Infatti, lo scorso anno era stato assente, ma solo perché infortunato.

Ad inaugurare la nuova edizione, che partirà il 3 luglio, è stata la principessa Kate Middleton. Insieme alla principessa, Federer ha giocato una partita per dare il via al torneo, vinto dal campione in otto edizioni. Ma ecco cosa è successo durante la partita.

Roger Federer e Kate Middleton: c’è del tenero?

Federer aveva dichiarato diverso tempo fa che sarebbe passato del tempo prima di tornare a giocare, ma all’invito della principessa Kate non è riuscito a dire di no.

Nei giorni scorsi, gli account Instagram ufficiali del Principe e della Principessa del Galles e di Wimbledon hanno pubblicato alcuni scatti della partita, ma alcuni utenti hanno notato un particolare inaspettato.

Roger Federer e Kate Middleton
Roger Federer e Kate Middleton

Infatti, durante gli scambi sembrava che tra Kate e Roger ci fosse qualcosa di tenero, una sorta di flirt o di attrazione. Si tratta di una semplice amicizia o si cela qualcosa di più?

Ma le sorprese non finiscono qui.

Roger Federer bacchetta Kate Middleton

Per tutti la Royal Family è intoccabile, ma non per Federer. Infatti, al termine del match ha fatto un piccolo rimprovero alla principessa.

Infatti, insieme hanno mostrato qual è il lavoro dei raccattapalle, ma la principessa ha commesso qualche errore. Infatti, la principessa ha bloccato la pallina al volo con una presa perfetta. Peccato che a Wimbledon i raccattapalle non toccano la pallina fino a quando non è uscita dal campo e soprattutto non ha toccato terra.

Per questo è arrivato il rimprovero di Federer: “”No, questo a Wimbledon non si fa”.

Luisa Mirella
Luisa Mirella
Mi chiamo Luisa Mirella, sono nata e cresciuta a Bologna e sono appassionata da sempre di cronaca e mondo dello spettacolo. L’informazione è il mio pane quotidiano e, dopo essermi laureata, ho iniziato subito lavorare in questo settore! I miei hobby sono, quando ho tempo, portare fuori il mio cane e viaggiare in giro per l’Italia!
RELATED ARTICLES

Most Popular