Sienna Miller: marito, fisico, altezza, età, figlia

Sienna Miller è una famosa attrice modella e stilista statunitense. Ha ricevuto la candidatura al Premio BAFTA come migliore stella emergente nel 2008 e la candidatura al Golden Globe e al Premio BAFTA per il ruolo di Tippi Hedren nel film TV The Girl.

L’attrice è nata a New York ma ha trascorso la maggior parte della sua infanzia nello Wiltshire e a Londra. Figlia di genitori hippy, si trasferisce in Inghilterra per fare ritorno nella sua città natale per studiare al Lee Strasberg Institute.

La madre dell’attrice, Jo Miller, di origini sudafricane, è direttrice della scuola d’arte drammatica Lee Strasberg. Il padre, invece, è Ed Miller, bancario. I due si separano e la madre cresce Sienna in Inghilterra, dove l’attrice prende il diploma presso l’Heathfield High School.

Di ritorno a New York, l’attrice inizia a studiare teatro e si fa notare da Tandy Anderson, titolare di Select Model Management, che la lancia nella moda. Il suo debutto arriva nel 2001 con una piccola parte in South Kensington di Carlo Vanzina.

Nel 2015 fa parte della giuria della 68ª edizione del Festival di Cannes. Ma scopriamo adesso tutte le curiosità sulla sua vita privata.

Sienna Miller: marito

L’attrice ha avuto una relazione con Jude Law nel 2003 ma si sono separati nel 2006 dopo che l’attore la tradì con la baby-sitter dei suoi figli. Tuttavia, durante il processo della separazione è uscito fuori che anche lei aveva tradito lui con l’attore Daniel Craig.

Più tardi, nel 2008 ha avuto una breve relazione con l’attore Rhys Ifans. Invece, nello stesso anno ha un flirt con l’attore Balthazar Getty.

Ha successivamente intrapreso una relazione con l’attore Tom Sturridge ma la storia finisce nel 2014.

Sienna Miller
Sienna Miller

Sienna Miller: fisico

L’attrice è alta e magra, dal fisico mozzafiato.

Sienna Miller: altezza

L’attrice è alta 165 centimetri.

Sienna Miller: età

L’attrice è nata a New York il 28 dicembre del 1981 sotto il segno del Capricorno e oggi ha 41 anni.

Sienna Miller: figlia

L’attrice ha avuto una figlia durante la sua ultima relazione con l’attore Tom Sturridge. La figlia, Marlowe Ottoline Layng, è nata a Londra il 7 luglio 2012.

Sienna Miller: i canali social

La pagina Sienna Miller Facebook, purtroppo, non è disponibile.
La pagina Sienna Miller Instagram è: https://www.instagram.com/siennathing/
La pagina Sienna Miller TikTok, purtroppo, non è disponibile.
La pagina Sienna Miller Twitter, purtroppo, non è disponibile.

Calcolo case astrologiche

Che cos'è il Calcolo case astrologiche? Le case astrologiche sono uno degli elementi fondamentali dell'astrologia, che aiutano a definire le varie aree della vita...

James McAvoy: fisico, altezza, vita privata, malattia, età

James McAvoy è un attore britannico nato a Glasgow, in Scozia, il 21 aprile 1979. Noto per la sua versatilità e il suo magnetismo...

I figli di Al Bano confessano: “Il gossip ci ha fatto soffrire… Papà è testardo!” Ecco svelati i segreti della famiglia Carrisi!

L'Arena Rubicone di Gatteo a Mare ha ospitato uno spettacolo che resterà nei cuori dei presenti: Al Bano insieme ai suoi figli Yari, Jasmine...

Scandalo TikTok: rissa pazza tra Elisa Esposito e Michelle Comi al bar! Il video shock!

Nell'universo TikTok, lo scontro tra Elisa Esposito e Michelle Comi ha raggiunto vette di drammaticità che pochi avrebbero potuto immaginare. Le due giovani e...

Ultime Notizie