Tom Cruise a Roma per la premier del suo film. Ma un incontro inaspettato lascia i fan di stucco!

Tom Cruise è stato a Roma per presentare il nuovo episodio della saga di Mission Impossible, che è diventata la sua serie di film preferita. Durante la sua visita, ha incontrato il primo ministro Giorgia Meloni per circa mezz’ora a palazzo Chigi.

La presidente del Consiglio italiano ha pubblicato una foto sui social che ritrae i due insieme, scherzando sulla presenza della Capitale d’Italia nel nuovo film di Tom Cruise. Ha anche commentato che le “missioni impossibili” sono parte della routine quotidiana del governo. Insomma un incontro che ha preso una piega ironica ma anche molto gradita dai fan!

Tom Cruise
Tom Cruise e Giorgia Meloni

Roma al centro del nuovo film di Tom Cruise

Tom Cruise si trova a Roma per l’anteprima mondiale del settimo episodio della celebre saga “Mission Impossible – Dead Reckoning Parte 1”, diretto da Christopher McQuarrie. In questo nuovo capitolo, Cruise interpreta nuovamente il ruolo del protagonista e la città di Roma è stata scelta come sfondo principale per alcune delle scene più iconiche del film.

La città eterna gioca un ruolo centrale nel film, con l’attore che attraversa la città da Piazza Venezia a Via dei Fori Imperiali, passando anche per i vicoli stretti del Rione Campitelli, alternando l’uso di una Fiat 500, una macchina e una moto. Come sempre, Cruise ha girato le scene senza l’uso di controfigure.

Il red carpet da sogno

Durante il red carpet allestito sulla scalinata di Trinità dei Monti, la stessa dalla quale nel film Tom Cruise si lancia a bordo di una Fiat 500 gialla, erano presenti anche gli altri protagonisti della pellicola.

Tra questi Simon Pegg, Rebecca Ferguson, Ving Rhames, Hayley Atwell ed Esai Morales, che affiancavano il divo hollywoodiano. Mission: Impossible Dead Reckoning – Parte Uno sarà in uscita al cinema tra poche settimane, a partire dal 13 Luglio prossimo.

Calcolo case astrologiche

Che cos'è il Calcolo case astrologiche? Le case astrologiche sono uno degli elementi fondamentali dell'astrologia, che aiutano a definire le varie aree della vita...

James McAvoy: fisico, altezza, vita privata, malattia, età

James McAvoy è un attore britannico nato a Glasgow, in Scozia, il 21 aprile 1979. Noto per la sua versatilità e il suo magnetismo...

I figli di Al Bano confessano: “Il gossip ci ha fatto soffrire… Papà è testardo!” Ecco svelati i segreti della famiglia Carrisi!

L'Arena Rubicone di Gatteo a Mare ha ospitato uno spettacolo che resterà nei cuori dei presenti: Al Bano insieme ai suoi figli Yari, Jasmine...

Scandalo TikTok: rissa pazza tra Elisa Esposito e Michelle Comi al bar! Il video shock!

Nell'universo TikTok, lo scontro tra Elisa Esposito e Michelle Comi ha raggiunto vette di drammaticità che pochi avrebbero potuto immaginare. Le due giovani e...

Ultime Notizie