Tom Felton: età, fisico, fidanzata e dove vive

Tom Felton è un attore britannico che ha iniziato la sua carriera nel mondo del doppiaggio nel 1995, prestando la voce al personaggio di James nella serie tv Bugs – Le spie senza volto. Nel 1997 ha recitato ne I rubacchiotti, mentre nel 1999 ha lavorato con Jodie Foster nel film Anna and the King.

Il successo internazionale è arrivato grazie al ruolo dell’odioso Draco Malfoy nel film Harry Potter e la pietra filosofale del 2001. Tom è stato confermato per ogni episodio della saga e, nel frattempo, ha continuato a dedicarsi ad altre interpretazioni.

Nel 2005 ha recitato in Home Farm Twins, nel 2008 ha interpretato un ruolo nel film horror The Disappeared, nel 2011 è stato nel cast de L’alba del pianeta delle scimmie e ha recitato nell’horror The Apparition, mentre nel 2013 ha recitato nel film in costume In Secret.

Tom Felton ha anche lavorato in televisione, recitando nella mini-serie Labyrinth nel 2013, nella serie televisiva Murder in the First nel 2014, in The Flash nel 2016 e interpretando il protagonista della serie televisiva Origin nel 2018.

Ma cerchiamo di scopriamo insieme alcune curiosità sulla vita privata di Tom!

Tom Felton
Tom Felton nel ruolo di Draco Malfoy, nella saga di “Harry Potter”

Tom Felton età

Tom è nato a Epsom (Inghilterra) il 22 settembre 1987. Dunque è del segno della Vergine e quest’anno compirà 36 anni.

Altezza Tom Felton

L’attore britannico è alto 1,75 m.

Tom Felton fisico

L’attore britannico vanta una bellezza quasi eterea, con una fisicità alta e slanciata, senza muscolatura pronunciata, ma atletica. I suoi capelli biondi e i profondi occhi chiari, hanno conquistate uno stuolo di fan affezionate, sin dalla più tenera età.

Tom Felton fidanzata

Felton è un attore molto riservato riguardo alla sua vita privata e sentimentale, quindi non abbiamo molte informazioni a riguardo. Tuttavia, sappiamo che non è sposato e non ha figli. Dal 2008 al 2016 è stato fidanzato con Jade Olivia Gordon, che ha recitato nel film Harry Potter e il principe mezzosangue nel ruolo di Astoria.

Tra i fan della saga di Harry Potter, c’era la speranza di vedere Tom e la sua ex collega Emma Watson insieme, ma i due sono solo amici. Emma, infatti, ha sempre ammesso di avere avuto una cotta per Tom da bambina, ma ora la loro relazione è solo di amicizia.

Certo è che i fan continueranno a seguire la vita dell’attore, sperando di scoprire presto qualche dettaglio in più sulla sua vita privata.

Dove abita Tom Felton

Attualmente Tom risiede in California, in precedenza invece, viveva a Effingham, nel Surrey, in Inghilterra.

Tom Felton: i contatti social

La pagina Tom Felton Facebook è: https://www.facebook.com/TomFeltonOfficial/
La pagina Tom Felton Instagram è: https://www.instagram.com/t22felton/
La pagina Tom Felton TikTok è: https://www.tiktok.com/@t22felton
La pagina Tom Felton Twitter è: https://twitter.com/TomFelton/

Calcolo case astrologiche

Che cos'è il Calcolo case astrologiche? Le case astrologiche sono uno degli elementi fondamentali dell'astrologia, che aiutano a definire le varie aree della vita...

James McAvoy: fisico, altezza, vita privata, malattia, età

James McAvoy è un attore britannico nato a Glasgow, in Scozia, il 21 aprile 1979. Noto per la sua versatilità e il suo magnetismo...

I figli di Al Bano confessano: “Il gossip ci ha fatto soffrire… Papà è testardo!” Ecco svelati i segreti della famiglia Carrisi!

L'Arena Rubicone di Gatteo a Mare ha ospitato uno spettacolo che resterà nei cuori dei presenti: Al Bano insieme ai suoi figli Yari, Jasmine...

Scandalo TikTok: rissa pazza tra Elisa Esposito e Michelle Comi al bar! Il video shock!

Nell'universo TikTok, lo scontro tra Elisa Esposito e Michelle Comi ha raggiunto vette di drammaticità che pochi avrebbero potuto immaginare. Le due giovani e...

Ultime Notizie