HomeSpettacoliChiara Ferragni sfoggia le prime foto della sua villa sul lago di...

Chiara Ferragni sfoggia le prime foto della sua villa sul lago di Como. Ma il dettaglio sciocca i fan!

Chiara Ferragni e Fedez hanno finalmente realizzato il loro sogno di possedere una splendida villa sul Lago di Como. La coppia ha recentemente acquistato, ristrutturato e arredato la loro nuova casa con vista sul lago, e dalle prime foto condivise da Chiara, sembra essere di una lussuosità senza pari.

Chiara stessa ha voluto mostrare agli occhi del pubblico gli interni e gli esterni di questa sontuosa dimora, che è stata acquistata per la cifra di 5 milioni di euro e che vanta anche una spa e una piscina.

Condividendo un post su Instagram e accompagnandolo con la frase “il nostro sogno”, l’imprenditrice digitale ha voluto condividere con i suoi seguaci la loro nuova casa vacanze di lusso a cinque stelle.

Dalle foto, si può notare che la villa non solo offre una vista mozzafiato sul lago, ma dispone anche di una piscina con bordo a sfioro sul lago. E non è tutto.

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni e le foto della villa sul lago di Como

La casa sul lago super-lusso di Chiara Ferragni

Ferragni, che sarà la fortunata vicina di casa di nientemeno che George Clooney, ha personalizzato la dimora con uno stile raffinato e chic. Ha deciso di realizzare anche uno spazio all’aperto fornito di comodi lettini e ombrelloni per godersi il sole.

Internamente, la villa risulta molto spaziosa, con un imponente soggiorno dalle sfumature del beige e una vista panoramica sul lago visibile da ogni finestra.

Le camere da letto si rifanno perfettamente allo stesso tono di arredamento della villa, mentre sembra esserci anche una lussuosa spa, di cui, tuttavia, non abbiamo ancora avuto il piacere di apprezzare. Ma un particolare ha stupito i fan!

Il dettaglio che non passa inosservato

Le immagini evidenziano ancora una volta il lussuoso e sontuoso stile di vita dei Ferragnez. Tuttavia, alcuni fan più attenti o forse più inclini alla malignità, hanno notato un particolare dettaglio nelle foto della casa dei Ferragnez sul Lago di Como.

La camera da letto mostrata da Chiara, infatti, presenta due letti singoli separati, il che ha portato qualcuno a farsi qualche domanda. “Ma dormono in letti separati?”, quesito che fa riferimento alle voci di una presunta crisi tra i due.

È importante tenere presente che la camera mostrata da Chiara è solo una delle numerose stanze di questa immensa villa e potrebbe essere quella destinata ai figli Leone e Vittoria o agli ospiti. Ognuno è libero di interpretare le cose come preferisce.

Ora che la casa sul Lago di Como è pronta, non vediamo l’ora di vedere quando verrà inaugurata durante la prossima lussuosa vacanza di Chiara e Fedez.

Luisa Mirella
Luisa Mirella
Mi chiamo Luisa Mirella, sono nata e cresciuta a Bologna e sono appassionata da sempre di cronaca e mondo dello spettacolo. L’informazione è il mio pane quotidiano e, dopo essermi laureata, ho iniziato subito lavorare in questo settore! I miei hobby sono, quando ho tempo, portare fuori il mio cane e viaggiare in giro per l’Italia!
RELATED ARTICLES

Most Popular