Nella notte la cantautrice Fiordaliso ha vissuto momenti che le rimarranno per sempre impressi nella mente. Infatti, ha avuto un problema di salute che ha allarmato non solo i suoi familiari e i suoi cari, ma anche i fan.
Ha raccontato lei stessa l’accaduto, con un lungo post su Instagram in cui si mostra provata dall’operazione d’urgenza che ha dovuto subire nella notte.
La cantautrice ha reagito con forza all’operazione e ha rassicurato i fan, ma cosa è successo e quali sono stati i problemi che l’hanno costretta ad operarsi d’urgenza? Ecco tutte le informazioni.
Fiordaliso: cosa è successo alla cantante?
La famosa cantautrice, 67 anni, ha scritto su Instagram un racconto di quello che le è successo nella scorsa notte.
Infatti, ha spiegato di essersi dovuta sottoporre ad un intervento urgente a causa di una peritonite, cioè un’infiammazione batterica del peritoneo che riveste i visceri e la cavità addominale.

“Essere operata d’urgenza stanotte x una peritonite? Fatto. Non facciamoci mancare nulla! L’importante è che sto bene ora. Non preoccupatevi, tanto torno presto, peggio per voi. Comunque alla mia età le peritoniti sono poche le fanno i giovani”.
Insomma, sembrerebbe proprio che non si sia trattato di un problemino da poco, ma la cantante ha rassicurato colleghi e fan sul suo stato di salute.
Fiordaliso: i messaggi dei colleghi
Sotto al post sono accorsi tanti colleghi famosi che hanno fatto gli auguri di pronta guarigione a Marina.
“Fiorda ti mando un sacco di baci e abbracci, tu sei forte” scrive Laura Pausini, mentre Rita Dalla Chiesa le manda “un abbraccio”.
Non mancano, poi, messaggi di conforto e di auguri da parte di Mietta, Paola Perego, Marcello Cirillo e tanti altri ancora.
Arrivano anche commenti di Carmen Russo, che scrive: “Cara Marina ma cosa mi dici ….. forza riprenditi al più presto sei una roccia TVB”.
“È successo anche a me! Vedrai che ti rimetterai preso” scrive Marco Carta.