Sono passati pochi giorni dal giorno del matrimonio di Chiara Nasti e Mattia Zaccagni, e adesso i due sposini si stanno godendo una romantica luna di miele.
I due non hanno, però, smesso di essere molto attivi sui social, e pubblicano contenuti per aggiornare i fan sul loro viaggio a Miami.
Ma i fan hanno notato tra i numerosi scatti una grande assenza: dov’è il figlio Thiago? Nato nel novembre 2022, il piccolo Thiago è rimasto a casa dei nonni mentre i due sposini si godono la luna di miele, ma alcuni follower non hanno apprezzato questa loro scelta.
Chiara Nasti e Mattia Zaccagni nostalgici: “Non vedo l’ora di riabbracciarti”
Stare lontano da un figlio così piccolo non è facile per i genitori, anche se si stanno godendo il sole, il mare e il divertimento di Miami.
Durante la loro luna di miele non sono mancati momenti di nostalgia, che ha voluto condividere anche con i follower. Infatti, la Nasti ha pubblicato una foto del piccolo Thiago, inviata probabilmente dai nonni, e scrive: “Non vedo l’ora di riabbracciarti”.

Insomma, sembrerebbe proprio che Chiara inizi ad accusare la mancanza del piccolo. Ma intanto si gode cene romantiche con il neo marito.
Chiara Nasti e Mattia Zaccagni senza Thiago: la rabbia social
Come spesso accade, ogni mossa di influencer e personaggi famosi è giudicata da migliaia di follower.
Molti follower della Nasti non hanno condiviso la scelta dei due genitori di lasciare il figlio a casa per godersi una luna di miele rilassante.
Infatti, sotto i post dell’influencer si leggono numerosi commenti in cui si rimprovera la scelta di partire da soli per gli Stati Uniti.
Intanto la coppia si gode momenti di svago anche andando a bordo di uno scooter ad acqua, esperienza non molto apprezzata da Chiara, che scrive “Mai più, dietro di te non ci salgo più”.