Temptation Island si sta affermando come il programma di punta di questa stagione televisiva su Canale 5. Ma un momento è diventato virale e riguarda la conduttrice di Morning News, Simona Branchetti.
Infatti il pubblico è sempre più coinvolto dall’opera di Fascino, la casa di produzione, e dal conduttore Filippo Bisciglia, che è diventato un vero e proprio idolo dei social durante le puntate del programma, così come nei momenti che precedono e seguono la messa in onda.
Tuttavia, nonostante la grande popolarità di Bisciglia, la giornalista Simona Branchetti, è stata protagonista di una piccola gaffe durante una sua apparizione, confondendo per ben due volte il nome di Filippo Bisciglia.

L’errore di Simona Branchetti
Durante la trasmissione mattutina di Canale 5, in vista della seconda puntata di Temptation Island, la conduttrice ha fatto nuovamente una piccola gaffe. “Vi ricordo l’appuntamento di stasera con Temptation Island. Al timone come sempre c’è il bravo Flippo Bisceglia”.
“Bisciglia! Come mi suggeriscono…”, ha detto la conduttrice, ripetendo l’errore commesso già la settimana scorsa. Infatti, durante l’esordio di Temptation, Simona Branchetti aveva annunciato “Alla conduzione c’è Federico Bisciglia”, scambiando il nome del presentatore, Filippo, con Federico.
Questo momento è stato molto commentato dagli utenti sui social media, che hanno condiviso i video dell’episodio.
Il successo di Temptation Island
La seconda puntata di Temptation Island è stata nuovamente all’altezza delle aspettative dei telespettatori con falò di confronto immediati, discussioni e ricongiungimenti in nome dell’amore.
Lunedì 3 luglio il programma ha stabilito un nuovo primato di ascolti, diventando il leader assoluto della serata con 3.476.000 spettatori e il 26.31% di share (33.52% sul target commerciale) e raggiungendo picchi di oltre 4 milioni di spettatori e del 40% di share.
Inoltre, il programma ha ottenuto numeri record tra i giovani spettatori e sui social media, infatti, l’hashtag ufficiale #TemptationIsland ha raggiunto il primo posto degli argomenti più discussi su Twitter, non solo in Italia, ma anche nel mondo.