HomeSpettacoliClaudia Gerini ritrova l’amore, ma si tratta dell’ex di un’altra famosa attrice

Claudia Gerini ritrova l’amore, ma si tratta dell’ex di un’altra famosa attrice

Claudia Gerini è stata a lungo single, ma adesso ha ceduto all’amore. L’uomo che è entrato nella sua vita, però, non è nuovo alle notizie di gossip. Infatti, si tratta dell’ex di un’altra famosa attrice italiana.

Nel 2021 era finita la storia con Simon Clementi, iniziata nel 2019, ma adesso l’attrice è pronta a voltare pagina.

L’attrice è stata paparazzata in dolce compagnia dal settimanale Chi. Non è stato difficile riconoscere l’uomo del mistero. Infatti, si tratterebbe dell’imprenditore Riccardo Sangiuliano, già famoso alla cronaca rosa per il suo matrimonio con Nathaly Caldonazzo.

Claudia Gerini: il nuovo compagno è l’ex di Nathaly Caldonazzo

La showgirl e l’imprenditore hanno avuto una relazione da cui è nata la figlia Mia. Ma oggi entrambi hanno voltato pagina.

Riccardo Sangiuliano, infatti, sembrerebbe essere molto preso dalla sua nuova fiamma. Infatti, ha deciso di accompagnare la Gerini fino a Napoli per un impegno di lavoro.

Claudia Gerini
Claudia Gerini

La nuova coppia è stata immortalata anche per le vie di Roma mentre cenavano in un ristorante e facevano poi ritorno alla casa dell’attrice, per poi ripartire alla volta di Napoli. È proprio qui, infatti, che Claudia sta girando la nuova serie Netflix, “Le indagini di Sara”.

Claudia Gerini e Riccardo Sangiuliano: una nuova coppia

Che tra i due ci sia del tenero è ormai un fatto certo. Infatti, la coppia ha passato la notte in un appartamento e al mattino le immagini scattate dai paparazzi lasciano poco spazio all’immaginazione.

Infatti, dalle immagini si vede l’attrice in accappatoio seguita dall’imprenditore in pantaloncini. Una volta finite le riprese, i due si sono goduti una romantica passeggiata sul lungomare Caracciolo, dove sono stati fotografati mentre si scambiavano un tenero bacio.

Insomma, non ci sono dubbi sul fatto che sia nata una nuova coppia, ma come l’avrà presa l’ex dell’imprenditore? Ci attendono sorprese?

Luisa Mirella
Luisa Mirella
Mi chiamo Luisa Mirella, sono nata e cresciuta a Bologna e sono appassionata da sempre di cronaca e mondo dello spettacolo. L’informazione è il mio pane quotidiano e, dopo essermi laureata, ho iniziato subito lavorare in questo settore! I miei hobby sono, quando ho tempo, portare fuori il mio cane e viaggiare in giro per l’Italia!
RELATED ARTICLES

Most Popular