Il cantante Tananai e la sua fidanzata, Sara Marino, formano una coppia ormai da tre anni. Era il 2020, infatti, quando è iniziata la loro storia d’amore, che si è mantenuta sempre lontana dai riflettori.
Ma adesso come vanno le cose tra i due? C’era chi sospettava un raffreddamento nei rapporti di coppia, soprattutto a seguito del crescente successo del cantautore milanese. Ma a raccontare come stanno le cose tra loro ci pensano gli scatti “rubati” e pubblicati dal settimanale Chi.
I due, infatti, sono stati paparazzati mentre camminavano per le vie di Milano. Ecco tutti i dettagli.
Tananai e Sara Marino innamorati a Milano
Il cantante e la sua fidanzata, che lavora come architetta d’interni, laureata al Politecnico di Milano nel 2019, sono innamoratissimi.
I due, infatti, sono stati sorpresi dai fotografi per le vie di Milano mentre passeggiavano abbracciati dopo essere stati insieme ad una festa.

La coppia era anche stata avvistata allo stadio San Siro per il concerto dei Coldplay. Ma allora sono infondate le voci di una loro crisi? La risposta è sì. Infatti, i due raramente si fanno vedere insieme sui social ma spesso si fanno vedere insieme per le vie di Milano, sempre felici e affiatatissimi.
Ma ripercorriamo la loro storia d’amore.
Tananai e Sara Marino: la loro storia d’amore
Tananai, pseudonimo di Alberto Cotta Ramusino, e Sara, sono una coppia dall’estate del 2020. Nonostante sia arrivato il successo per il cantante, che ha anche partecipato a due edizioni del Festival di Sanremo, i due sembrano non averne risentito.
Tra i due, è lei che pubblica sui social più volentieri scatti del fidanzato. Invece, il cantante ha confidato di voler mantenere un minimo livello di riservatezza per quanto riguarda la sua vita sentimentale. Tuttavia, non mancano sui social manifestazioni d’amore.