Ricky Martin e il marito Jwan Yosef si sono innamorati nel 2016 e nel 2018 sono convolati a nozze. Insieme hanno anche avuto due figli, Lucia e Renn, da madre surrogata.
Sono stati per anni l’immagine della felicità, ma dopo soli sei anni di matrimonio qualcosa è andato storto. Il famoso cantante portoricano e l’artista svedese hanno deciso di separarsi e mettere fine al loro matrimonio.
L’annuncio è arrivato con un doppio comunicato stampa condiviso, come si fa oggi, sui canali social dei due. Ecco quali sono state le motivazioni che hanno portato alla triste decisione.
Ricky Martin e Jwan Yosef: il divorzio dopo sei anni di matrimonio
“Da qualche tempo, abbiamo considerato l’idea di trasformare la nostra relazione, ed è dopo un’attenta riflessione che abbiamo deciso di concludere il nostro matrimonio con amore, rispetto e dignità per i nostri figli – preservando e onorando quello che abbiamo vissuto come coppia durante tutti questi meravigliosi anni. Il nostro più grande desiderio ora è continuare a mantenere una dinamica familiare sana e una relazione basata sulla nostra autentica amicizia, mentre proseguiamo l’educazione congiunta dei nostri figli. Come sempre vi ringraziamo per tutto l’amore e il sostegno che abbiamo ricevuto durante il nostro matrimonio. Siamo uniti nel nutrire questo nuovo capitolo delle nostre vite”.

Questo è il contenuto del comunicato pubblicato sui profili social della coppia scoppiata. Ma come sono oggi i rapporti tra i due?
Ricky Martin e Jwan Yosef ancora uniti per amore dei figli
Il cantante e l’artista hanno due figli, e questo è qualcosa che li legherà per sempre. I due, infatti, hanno mantenuto rapporti di amicizia e il loro obiettivo è quello di non andare a ledere ciò che la loro famiglia è riuscita a creare col tempo.
Insomma, sembra che per il momento i due abbiano scelto con maturità di porre fine al loro matrimonio senza troppi drammi.