Meghan Markle e suo marito, il principe Harry, hanno tentato diverse vie per il successo, ma sarà questa la causa della loro separazione?
La coppia reale continua a far parlare di sé, ma oggi i rumors si concentrano sul destino dell’ex attrice.
Appena un mese fa i due sono stati sorpresi dall’annullamento del contratto con Spotify, con cui avevano pubblicato un podcast, ma oggi sono arrivate nuove voci su come la duchessa del Sussex ha preso la faccenda.
Meghan Markle sa che non c’è futuro con Harry
Una fonte vicina alla moglie del duca del Sussex avrebbe raccontato a Closer Magazine che Meghan non ha accolto molto bene l’affronto di Spotify. Infatti, pare che non abbia apprezzato le conseguenze che ne sono scaturite.
“Non riesce a credere di essere stata attaccata così brutalmente e così pubblicamente da uno dei loro dirigenti, ed essere etichettati come “truffatrice”. Il suo team l’ha avvertita che non c’è futuro con Harry e che ha bisogno di iniziare a lavorare sui suoi progetti individuali piuttosto che essere vista come la metà del “Brand Sussex”.

Insomma, sembrerebbe quasi che il suo team le stia suggerendo di allontanarsi dal marito per concentrarsi sulla sua carriera.
Meghan Markle: la crisi coniugale
Sono ormai diverse settimane che circolano voci di una crisi coniugale tra i duchi del Sussex. Ma non mancano voci riguardo la rivalità tra Meghan e Kate.
Infatti, secondo i rumors, Meghan si sarebbe infuriata dopo aver appreso le voci secondo cui a Kate Middleton sarebbe stato offerto il suo contratto di podcast.
Poche settimane fa, invece, erano molto insistenti le voci secondo cui tra Harry e Meghan i rapporti si sarebbero raffreddati. Questo soprattutto a causa del libro pubblicato dal principe, che li avrebbe allontanati da tutti i loro amici. Gli amici della coppie sarebbero spaventati di comparire tra le pagine di un possibile sequel.