Al giorno d’oggi è pericoloso essere uno spettacolo da stadio: le pop star di tutto il mondo vengono colpite da oggetti lanciati da presunti fan, e questa sorte è toccata anche al famosissimo Harry Styles.
È difficile pensare che un cantante tanto amato in tutto il mondo possa essere vittima di questi atti di violenza, ma purtroppo lui non è stato né il primo né l’unico. Infatti, negli ultimi mesi sempre più episodi simili sono accaduti in giro per il mondo.
Styles si stava facendo gli affari suoi, suonando uno spettacolo tutto esaurito a Vienna, in Austria, quando qualcosa lo ha colpito in faccia. E a quanto pare, da un video condiviso da Pop Crave, ha fatto davvero male.
Harry Styles colpito in faccia: non è la prima volta
Non è la prima volta che l’ex membro dei One Direction si fa male durante un concerto. Infatti, in passato è stato colpito da un mazzo di fiori a Cardiff, in Galles, e lo scorso novembre un fan ha lanciato una manciata di Skittles contro di lui a Los Angeles.
Ma qual è il motivo che si cela dietro questi comportamenti? Si tratta di omaggi al fan che finiscono male? Non è una novità che i fan più accaniti provino a lanciare regali sul palco con la speranza che l’artista li raccolga e li porti con sé. Ma questo non sembrerebbe essere il caso.

Per qualsiasi motivo, forse anche per i prezzi dei biglietti esorbitanti, il pubblico ha scelto i propri preferiti e compiuto il triste gesto, con un grande aumento delle icone pop che sono state colpite da oggetti casuali.
Harry Styles colpito durante un concerto, ma non è l’unico
Il mese scorso un uomo è stato arrestato e accusato di aggressione dopo aver colpito in faccia Bebe Rexha con il cellulare. Anche la cantante country Kelsea Ballerini è stata colpita mentre si esibiva meno di due settimane dopo. E la fiorente pop star Ava Max è stata schiaffeggiata da uno spettatore che si è precipitato sul palco mentre si esibiva.
Simile destino è capitato alla cantante Pink. Infatti, qualcuno le ha lanciato le ceneri della madre durante un recente concerto a Londra. “Non so come mi sento a riguardo”, ha detto.