Elisabetta Canalis è pronta a voltare pagina dopo la rottura dal marito Brian Perri. Ma cosa è successo tra i due?
La coppia è scoppiata ormai da qualche mese, ma finora hanno mantenuto il massimo riserbo sulle cause della loro separazione.
Il 3 luglio, la coppia si sarebbe recata davanti al tribunale di Los Angeles per avviare le pratiche di divorzio. Insomma, non si torna più indietro. Intanto iniziano a spuntare le prime voci sulle cause del divorzio, e pare che sia stata proprio l’ex velina a mettere fine alla loro relazione.
Elisabetta Canalis, la fine del matrimonio per “differenze inconciliabili”
Il settimanale Gente ha rivelato i motivi che si celerebbero dietro la separazione dei due.
“È stata l’ex velina, ora modella e attrice, a fare il grande passo e a decidere di scrivere definitivamente la parola fine sulla sua storia d’amore con Brian, presentandosi in tribunale per la prima volta il 7 marzo per il deposito della sua istanza di divorzio” si legge.

I due hanno già stabilito l’affido congiunto per la piccola Skyler Eva.
Secondo il settimanale, a portare alla separazione sarebbero state “differenze inconciliabili e non più risolvibili” che hanno portato a un “drastico allontanamento”. Ma non è tutto, perché tra i motivi della loro separazione ci sarebbe anche la passione di Elisabetta per la kickboxing.
Elisabetta Canalis e Brian Perri: tutta colpa della kickboxing?
Secondo il settimanale, uno dei motivi maggiori che hanno portato all’allontanamento dei due coniugi sarebbe proprio lo sport tanto amato dalla showgirl.
“Un passo inevitabile anche a causa dei litigi sempre più frequenti, pure per la scelta di Elisabetta di praticare kickboxing. […] Troppo maschile per Brian che non gradiva che la moglie tornasse a casa piena di lividi”.
Proprio nell’ambito sportivo era stato individuato il nuovo presunto fidanzato della Canalis, Georgian Cimpeanu. Tuttavia, “Negli ambienti sportivi tutti sanno che il giovane è solo un amico e, per la Canalis, un allenatore. Del resto, quando Elisabetta non si allena con il suo coach personale, l’italiano Angelo Valente, è Georgian che la assiste. Quindi Cimpeanu non avrebbe alcuna colpa dell’addio a Brian”.