HomeSpettacoliI Jalisse a Sanremo? Il duo ci riprova: “Non ce l’abbiamo mai...

I Jalisse a Sanremo? Il duo ci riprova: “Non ce l’abbiamo mai avuta con Amadeus”

Ormai la storia tra i Jalisse e Sanremo sembra diventata una barzelletta. Infatti, sono stati rifiutati per ben 26 anni di fila. Sembrerebbe proprio che, dall’ormai lontano 1997, non ci sia verso di farli tornare sul palco dell’Ariston.

Ma il duo composto dai coniugi Fabio Ricci e Alessandra Drusian non demorde. Infatti, hanno deciso di riprovarci anche per quest’anno.

I due si sono raccontati durante un’intervista rilasciata al Corriere del Veneto, in cui hanno parlato non solo di musica, ma anche della loro esperienza sull’isola. Ecco cosa hanno detto.

I Jalisse uniti dall’amore e dalla musica

Durante l’esperienza all’Isola dei famosi, il duo si è riscoperto più innamorato che mai, e con tanta voglia di fare musica.

Fabio Ricci ha raccontato: “Scrivevamo con i carboncini di legno del fuoco su foglie secche. Appena uscito dall’Isola, il 30 giugno, la prima cosa che ho fatto a casa è stato chiudermi in studio e cantare il brano. Che poi abbiamo completato quando è uscita dall’Isola anche Alessandra”.

Jalisse
Jalisse

La moglie, Alessandra, ha raccontato invece: “C’è stato un periodo nero subito dopo la grande vittoria a Sanremo, ma l’abbiamo trasformato in periodo bianco e periodo a colori, portando avanti tanti nuovi progetti. Creare una famiglia per noi è stata la luce, la base solida, più importante di tutto. Le varie esclusioni a Sanremo non sono un periodo nero, ma intoppi che accadono nel cammino di ogni artista. Le polemiche poi, tutte strumentali e mai partite da noi”.

Jalisse: ecco la verità sul rapporto con Amadeus

Dopo essere stati scartati per diversi anni di fila, il duo musicale ci ha tenuto a precisare in che rapporti sono con Amadeus.

“Non ce l’abbiamo mai avuta con Amadeus e mi fa piacere chiarirlo una volta per tutte. Non gli abbiamo attribuito colpe. Anzi, gli abbiamo augurato buon lavoro. La presentazione di un brano a Sanremo è il coronamento di un sogno, noi siamo partiti così, è stato il nostro esordio. Ma Sanremo non è l’unico obiettivo della nostra vita artistica. Ci proveremo quest’anno a partecipare a Sanremo, non è detto che ci riusciamo. Ma siamo tranquilli”.

Luisa Mirella
Luisa Mirella
Mi chiamo Luisa Mirella, sono nata e cresciuta a Bologna e sono appassionata da sempre di cronaca e mondo dello spettacolo. L’informazione è il mio pane quotidiano e, dopo essermi laureata, ho iniziato subito lavorare in questo settore! I miei hobby sono, quando ho tempo, portare fuori il mio cane e viaggiare in giro per l’Italia!
RELATED ARTICLES

Most Popular