Ornella Muti, avversaria dei reality show? Sembra proprio che sia così, considerando le affermazioni dell’attrice riguardo alla sua possibile partecipazione alla prossima edizione del GFVip.
La madre di Naike Rivelli aveva già recentemente espresso il suo disappunto per programmi come l’Isola dei Famosi. Ma ora ha rafforzato ulteriormente la sua posizione, senza mezzi termini, definendo tali programmi come “trash”. Esaminiamo nel dettaglio le sue dichiarazioni.

L’opinione di Ornella Muti sul GFVip
Ornella Muti, una delle attrici italiane più famose, ha recentemente fatto parlare di sé per una possibile partecipazione al Grande Fratello Vip, il celebre reality show condotto da Alfonso Signorini su Canale 5.
Tuttavia, quando è stata contattata dall’Adnkronos per chiarire la situazione, l’attrice ha smentito categoricamente queste voci: “Le notizie che circolano su internet e sui social riguardo alla mia presunta partecipazione alla prossima edizione del ‘Gf Vip’ sono denigranti. Sono un’artista, non mi interessa il trash”.
Le sue parole non lasciano spazio a dubbi. Ornella Muti ha altri progetti in serbo: “Ho appena terminato un film, mi dedico al teatro, lavoro molto e non accetterei mai di partecipare a un programma poco costruttivo come quello”, ha concluso l’attrice.
La richiesta di partecipazione all’Isola dei Famosi
In una recente intervista, la Muti ha discusso anche di un altro noto reality show di casa Mediaset: “Mi vengono proposte cose orribili come L’Isola dei Famosi. E mi domando perché me lo chiedono? Perché se accetti poi di andare sull’isola alla fine vieni distrutto”, ha dichiarato l’attrice ai giornalisti prima di salire sul palco del Filming Italy Sardegna Festival, dove ricevette un premio speciale alla carriera.
“È vero che ci sono soldi in gioco, ma non amo prendere decisioni che non siano in linea con il mio pensiero. Io non sono fatta per questo genere di cose e preferisco rimanere a casa”, ha concluso Ornella Muti.