Margherita Vicario è una famosa cantautrice e attrice.
Laureata nel 2009 alla Link Campus University in Performing Arts, inizia a lavorare come attrice in serie televisive e al cinema, in progetti come I Cesaroni, Il candidato, I Borgia.
Continua, intanto, ad esercitarsi nel canto fa per tre anni parte del gruppo Marcello e il Mio Amico Tommaso come corista e percussionista.
Intanto scrive e interpreta alcuni brani per colonne sonore di serie televisive. Partecipa anche in un concorso di cortometraggi presentando Se riesco parto, un corto da lei scritto e diretto, vincendo i premi per miglior film, miglior attrice protagonista e migliori musiche originali.
Più tardi, invece, nel 2019 pubblica i singoli Abaué (morte di un trap boy), Mandela e Romeo. Ha anche partecipato alla serata delle cover del 72º Festival di Sanremo cantando Be My Baby delle Ronettes con La Rappresentante di Lista, Cosmo e Ginevra.
Ma scopriamo tutti i dettagli sulla sua vita privata.
Margherita Vicario: fidanzato
L’attrice è fidanzata con Francesco Coppola, che lavora come produttore e regista. I due sono legati ormai da diversi anni e a volte la cantante pubblica scatti dei due sui suoi canali social.

Margherita Vicario: fisico
La cantante è alta 1 metro e 62 centimetri, è magra e ha occhi e capelli castani.
Margherita Vicario: chi è
La Vicario è una famosa attrice e cantante, diventata famosa non solo per i film a cui ha preso parte, tra cui To Rome with Love, regia di Woody Allen, I Cesaroni, RIS Roma, I Borgia e tanto altro, ma anche per la sua carriera musicale.
Margherita Vicario: ha una figlia
L’attrice non ha figli.
Margherita Vicario: sorella
Non ci sono informazioni sulla sorella della cantante.
Margherita Vicario: i canali social
La pagina Margherita Vicario Facebook è: https://www.facebook.com/margheritavicariomusicaetcetc/
La pagina Margherita Vicario Instagram è: https://www.instagram.com/margheritavicario/
La pagina Margherita Vicario TikTok, purtroppo, non è disponibile.
La pagina Margherita Vicario Twitter è: https://twitter.com/marghivic