HomeSpettacoliPrincipe Harry: i problemi finanziari lo riavvicinano al fratello William? La reazione...

Principe Harry: i problemi finanziari lo riavvicinano al fratello William? La reazione di Re Carlo

Il principe Harry e la moglie Meghan Markle, i due componenti della famiglia reale che hanno abbandonato i loro doveri reali e si stanno costruendo una vita in California, negli Stati Uniti, potrebbero trovarsi in difficoltà finanziarie.

All’inizio dell’estate la società di streaming musicale Spotify ha concluso il contratto con Meghan Markle per il suo podcast dopo una sola stagione per mancanza di contenuti coerenti.

A poco tempo di distanza, anche Netflix, su cui aveva debuttato la docu-series di Harry e Meghan Markle, ha deciso di tagliare i ponti.

Questa situazione potrebbe portare il principe ad un riavvicinamento con la famiglia reale.

Principe Harry si riavvicina a William in cerca di una tregua

Secondo alcune fonti, il principe si starebbe riavvicinando al fratello maggiore, William, in cerca di una tregua.

Il principe, infatti, sarebbe “in preda al panico per le sue finanze” e cercherebbe un po’ di conforto e una sicurezza economica tornando a far parte della famiglia reale.

Principe Harry
Principe Harry

La paura del principe è arrivata soprattutto dopo la cancellazione del contratto da 20 milioni di sterline con Spotify. Ma William e il resto della famiglia riusciranno a riaccogliere Harry e, soprattutto, la moglie Meghan, dopo tutto quello che è successo?

Principe Harry, la proposta per tornare nelle grazie della famiglia reale

La richiesta di aiuto del principe non è ancora ufficiale perché manca ancora la decisione del re Carlo III.

Il Mirror, infatti, riporta che Harry avrebbe contattato William. Infatti, parte che il principe avrebbe iniziato a dubitare della decisione di lasciare l’Inghilterra e avrebbe persino suggerito a Meghan di tornare a Londra e dalla famiglia reale.

Harry avrebbe, quindi, proposto a William di tornare a Londra “per servire re Carlo”. La fonte ha, inoltre, riferito che William si è mostrato un po’ confuso e che re Carlo avrebbe “pensato all’offerta” di Harry.

Luisa Mirella
Luisa Mirella
Mi chiamo Luisa Mirella, sono nata e cresciuta a Bologna e sono appassionata da sempre di cronaca e mondo dello spettacolo. L’informazione è il mio pane quotidiano e, dopo essermi laureata, ho iniziato subito lavorare in questo settore! I miei hobby sono, quando ho tempo, portare fuori il mio cane e viaggiare in giro per l’Italia!
RELATED ARTICLES

Most Popular