HomeSpettacoliTiziano Ferro parla commosso ai fan: il delicato intervento chirurgico è prossimo....

Tiziano Ferro parla commosso ai fan: il delicato intervento chirurgico è prossimo. Ecco come sta!

Pochi giorni or sono, Tiziano Ferro ha divulgato la notizia sconcertante di avere un nodulo alle corde vocali che lo costringerà ad un’operazione alla gola prossimamente. Questa rivelazione ha provocato una reazione di panico e di sostegno tra i suoi molti fan, che non hanno perso tempo a far sentire la loro vicinanza e affetto al cantautore.

Come ringraziamento alle dimostrazioni di affetto e ai messaggi di sostegno arrivati dopo il suo annuncio, Tiziano Ferro ha deciso di rispondere mediante un video pubblicato sul suo profilo Instagram, dove si è mostrato grato e commosso per l’affetto ricevuto e ha assicurato i suoi fan che, nonostante l’operazione, presto riprenderà a cantare ancora più forte.

Tiziano Ferro
Tiziano Ferro nel videomessaggio postato su Ig

Il videomessaggio di Tiziano Ferro

Tiziano Ferro ha registrato un videomessaggio per ringraziare personalmente tutti coloro che gli hanno dimostrato un’affettuosa e incredibile ondata di sostegno. Ha voluto anche ringraziare i media per il loro supporto, affermando che queste cose gli stanno molto a cuore.

Ferro ha letto tutti i commenti e vuole rassicurare anche coloro che gli hanno scritto personalmente. Non è ansioso o spaventato, e affronterà questa situazione con tranquillità.

Per lui, l’unico pensiero importante era quello di portare a termine il suo tour, che è stato un’esperienza bellissima che non dimenticherà mai. Anche questa esperienza straordinaria gli ha fatto capire quanto lui tenga ai suoi fan e li terrà costantemente aggiornati sulle sue condizioni.

Quando si opererà il cantante

Per quanto riguarda l’intervento necessario, Tiziano Ferro ha spiegato che attualmente non esiste una data precisa. I medici hanno deciso di visitarlo solo dopo due mesi di riposo, in quanto ha sforzato molto la voce. Saranno i dottori a comunicargli quando dovrà sottoporsi all’intervento.

Ferro promette che terrà tutti i fan costantemente aggiornati. Nonostante le preoccupazioni manifestate dai suoi sostenitori, Ferro chiede loro di non preoccuparsi e di avere fiducia che andrà tutto bene.

Egli estende un ringraziamento speciale ai foniatri, che lo hanno aiutato a comprendere ciò che stava accadendo, e invia un affettuoso abbraccio alla logopedista che gli ha permesso di salire sul palco sempre con una consapevolezza precisa. Grazie a lei, ha potuto padroneggiare il suo strumento vocale e superare il problema del polipo attaccato alla corda vocale.

Luisa Mirella
Luisa Mirella
Mi chiamo Luisa Mirella, sono nata e cresciuta a Bologna e sono appassionata da sempre di cronaca e mondo dello spettacolo. L’informazione è il mio pane quotidiano e, dopo essermi laureata, ho iniziato subito lavorare in questo settore! I miei hobby sono, quando ho tempo, portare fuori il mio cane e viaggiare in giro per l’Italia!
RELATED ARTICLES

Most Popular