Brigitte Bardot ha vissuto momenti di grande paura nelle scorse ore, mentre si trovava nella sua abitazione a Saint-Tropez.
La diva francese, infatti, nella giornata di mercoledì mattina è stata soccorsa dal personale del 118 a causa di un malore che l’ha colpita improvvisamente.
L’artista, 88 anni compiuti lo scorso settembre, avrebbe avuto un malore che sarebbe riconducibile all’eccessivo caldo. Ma cosa è successo esattamente e come sta adesso la cantante francese? Lo ha raccontato il marito.
Brigitte Bardot, il marito racconta l’accaduto: “non riusciva a respirare”
Il caldo di questi giorni ha colpito l’intera Europa, e non ha risparmiato neanche le celebrità internazionali come la Bardot.
Il marito della cantante francese, Bernard d’Ormale, ha raccontato che la moglie ha iniziato a sentirsi male intorno alle 9 del mattino e che “ha avuto difficoltà a respirare”. Tuttavia, durante quei momenti di paura non ha perso conoscenza, nonostante la debolezza e la spossatezza dovute al caldo.

Fortunatamente non è stato necessario ricoverare la donna in ospedale. Infatti, gli operatori del soccorso “sono rimasti per un po’ a tenerla d’occhio” dopo averle fornito dell’ossigeno.
Ma come sta adesso?
Brigitte Bardot non sopporta più il caldo, problema dell’età
“Come tutte le persone di una certa età, non sopporta più il caldo. Succede a 88 anni, non deve fare sforzi inutili” ha raccontato ancora il marito della cantante.
La donna si è ritirata ormai da diverso tempo dalla vita pubblica, e utilizza i social soprattutto per lanciare dei messaggi a favore della tutela degli animali.
Lei e il marito, infatti, non abitano più nella bellissima proprietà in riva al mare La Madrague. Invece, la coppia ha deciso di trasferirsi a La Garrigue, la sua seconda casa, dove vive circondata dagli animali.
Da anni, quindi, non ‘presenzia’ eventi e dibattiti pubblici.