Valeria Marini è nuovamente innamorata, dopo la fine della sua relazione con Eddy Siniscalchi.
La showgirl è stata fotografata dal settimanale Diva e Donna mentre scambia un appassionato bacio con Gerolamo Cangiamo, deputato casertano di Fratelli D’Italia.
Gli scatti evidenziano una passione travolgente tra i due.

Le foto di Valeria Marini in spiaggia
Valeria Marini ha una nuova fiamma nella sua vita amorosa, come dimostrano gli scatti pubblicati da Diva e Donna. Il fortunato è Gerolamo Cangiano, l’uomo che ha catturato il cuore della showgirl dopo la fine della sua relazione con Eddy Siniscalchi e i molteplici flirt di cui si è parlato.
La coppia è stata fotografata su una splendida spiaggia dell’Isola di Ponza, nel Lazio, dopo un giro in barca. Lì, tra effusioni e baci appassionati, i due si scambiano tenerezze. Il rapporto tra i due potrebbe essere solo un flirt estivo o il preludio di una grande storia d’amore: il settimanale descrive così le loro avances seduttive, che sembrano essere reciproche.
“Lui non resiste alle arti seduttive della celebre vedette del Bagaglino. Lei lo avvicina, furba, fin dalla barca su cui raggiungono l’approdo pontino con altri amici di viaggio”.
Chi è Gerolamo Cangiano
L’uomo che ha stregato il cuore di Valeria Marini risponde al nome di Gerolamo Cangiano, conosciuto anche come Gimmi. Originario di Genova ma cresciuto nella regione di Caserta, Cangiano è un politico attivo nel movimento Fratelli d’Italia.
Egli si è unito al partito di Giorgia Meloni nel 2013 e ha ricoperto ruoli di crescente importanza, diventando prima coordinatore provinciale e successivamente regionale nel territorio casertano.
Nel corso delle elezioni regionali in Campania del 2015, Cangiano si è candidato come consigliere regionale. Più recentemente, nel 2017, è stato eletto alla Camera dei Deputati come capolista del movimento Fratelli d’Italia.