HomeSpettacoliLuis Guzmán: figli, età, moglie, altezza, peso

Luis Guzmán: figli, età, moglie, altezza, peso

Luis Guzmán è un famoso attore portoricano, noto per aver preso parte a serie televisive di successo, tra cui Narcos, dove interpreta il ruolo del narcotrafficante colombiano José Gonzalo Rodríguez Gacha.

Ha anche recitato nella serie televisiva Mercoledì dove interpreta Gomez Addams nei due episodi Mercoledì è un giorno triste e Chi semina vento raccoglie tristezza.

Nato a Porto Rico, l’attore è cresciuto nel Greenwich Village di New York. Si diploma, poi, al City College di New York. Non da subito ha deciso di cimentarsi nel cinema. Infatti, prima di diventare attore caratterista ha lavorato come assistente sociale. Ha, poi, preso parte ad alcune produzioni di teatro di strada.

Acquisisce popolarità grazie al ruolo di Pachanga in Carlito’s Way di Brian De Palma. Appare, poi, nei film di Paul Thomas Anderson Boogie Nights – L’altra Hollywood, Magnolia e Ubriaco d’amore. Ha anche recitato nei film: Stonewall, Omicidio in diretta, Il collezionista di ossa, Terapia d’urto, Fast Food Nation e Dreamer – La strada per la vittoria.

Lo troviamo anche in Walker Texas Ranger, NYPD Blue, Frasier e Oz e ha fatto un cameo nel video della canzone Gorilla del cantante Bruno Mars. Ma scopriamo adesso i dettagli sulla sua vita privata.

Luis Guzmán: figli

L’attore ha cinque figli avuti dalla stessa donna.

Luis Guzmán
Luis Guzmán

Luis Guzmán: età

L’attore è nato nella città di Cayey, a Porto Rico il 28 agosto del 1956 sotto il segno della Vergine e oggi ha 66 anni.

Luis Guzmán: moglie

L’attore è sposato dal 1985 con Angelita Galarza. Insieme hanno avuto ben cinque figli.

Luis Guzmán: altezza

L’attore è alto 1 metro e 66 centimetri.

Luis Guzmán: peso

Non si conosce il peso dell’attore.

Luis Guzmán: i canali social

La pagina Luis Guzmán Facebook, purtroppo, non è disponibile.
La pagina Luis Guzmán Instagram è: https://www.instagram.com/loueyfromthehood/
La pagina Luis Guzmán TikTok, purtroppo, non è disponibile.
La pagina Luis Guzmán Twitter è: https://twitter.com/IamLuisGuzman

Luisa Mirella
Luisa Mirella
Mi chiamo Luisa Mirella, sono nata e cresciuta a Bologna e sono appassionata da sempre di cronaca e mondo dello spettacolo. L’informazione è il mio pane quotidiano e, dopo essermi laureata, ho iniziato subito lavorare in questo settore! I miei hobby sono, quando ho tempo, portare fuori il mio cane e viaggiare in giro per l’Italia!
RELATED ARTICLES

Most Popular