HomeSpettacoliHarry Styles a Campovolo: durante lo spettacolo la sorpresa inaspettata per i...

Harry Styles a Campovolo: durante lo spettacolo la sorpresa inaspettata per i fan

Harry Styles ha chiuso il suo tour mondiale Love On Tour con un concerto a Campovolo, in provincia di Reggio Emilia. Il cantante britannico ha regalato ai suoi fan un evento memorabile, cantando i suoi brani più famosi e parlando in italiano per la prima volta.

Styles ha aperto il concerto con il suo singolo “As It Was”, e poi ha proseguito con altri brani come “Sign of the Times”, “Kiwi” e “Watermelon Sugar”. Durante il concerto, il cantante ha anche parlato in italiano, ringraziando i fan per il loro amore e il loro supporto.

Un dettaglio non dato per scontato dai fan che sono rimasti a bocca aperta per ciò che ha detto l’artista.

Harry Styles ringrazia l’Emilia Romagna e usa correttamente il congiuntivo

L’artista ha voluto dedicare qualche parola ai suoi fan per ringraziarli e ringraziare per esteso tutta l’Italia, in cui conta milioni di fan.

Harry Styles
Harry Styles

“Voglio dirvi grazie. Benvenuti allo spettacolo finale. Gli ultimi due anni della mia vita sono stati un regalo meraviglioso ed è veramente molto speciale concludere il mio tour qui, in questo Paese che ha un posto speciale nel mio cuore. Sono così felice di essere qui stasera con tutti voi. Amo questo posto e la sua gente con tutto il mio cuore. Stasera vi daremo il 100%, poi sarà il momento di riposarci. Sono molto stanco ma felice. Molto stanco, ma molto, molto felice. Voglio che vi divertiate il più possibile, come se fosse l’ultima volta. Ok? Tante belle cose!”.

Harry Styles ama l’Italia, e anche l’italiano

Non è un segreto che l’Italia occupi un posto speciale nel cuore del cantante.

Infatti, in passato aveva dichiarato: “Voglio dirvi che sto imparando l’italiano, ma molto lentamente. Quindi vi chiedo di essere un po’ pazienti con me. Alcuni dei momenti più felici e speciali della mia vita sono stati in Italia. E sono molto grato per tutto quello che questo paese mi ha regalato. Quindi a tutti voi va il mio amore incondizionato”.

Il concerto di Campovolo è stato un grande successo, e ha dimostrato l’amore che i fan italiani hanno per Harry Styles. Il cantante ha regalato una serata indimenticabile, e ha lasciato i fan con la voglia di rivederlo presto in Italia.

Luisa Mirella
Luisa Mirella
Mi chiamo Luisa Mirella, sono nata e cresciuta a Bologna e sono appassionata da sempre di cronaca e mondo dello spettacolo. L’informazione è il mio pane quotidiano e, dopo essermi laureata, ho iniziato subito lavorare in questo settore! I miei hobby sono, quando ho tempo, portare fuori il mio cane e viaggiare in giro per l’Italia!
RELATED ARTICLES

Most Popular