HomeSpettacoliNatalia Paragoni: prima notte a casa dopo il parto. Il brutto sfogo...

Natalia Paragoni: prima notte a casa dopo il parto. Il brutto sfogo social lascia i fan senza parole!

Natalia Paragoni, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ha recentemente dato alla luce la sua prima figlia, Ginevra, frutto del suo amore con Andrea Zelletta, conosciuto proprio durante la trasmissione televisiva di Mediaset.

La sua vita si è trasformata completamente e adesso si trova ad affrontare le ansie e le preoccupazioni tipiche della maternità per la prima volta. Questa mattina, in particolare, ha condiviso il suo sfogo dopo una notte insonne, poiché era la prima notte che la sua bambina trascorreva a casa dopo il parto.

Natalia Paragoni
Natalia Paragoni nel video sfogo su Instagram

Lo sfogo social

La bambina di Natalia Paragoni è venuta alla luce due giorni fa ed è solo ieri che ha potuto trascorrere la sua prima notte con i genitori, lontana dalla struttura ospedaliera. Questa mattina, la neomamma ha condiviso un selfie sulle sue piattaforme social per mostrare al mondo la sua stanchezza evidente nel suo viso gonfio.

Ha scritto: “Buongiorno mondo! La prima notte a casa con Ginevra è stata meravigliosa, ma sono stata ansiosa riguardo ad ogni minimo dettaglio. Fortunatamente, nonna Michela era con noi”. Insomma, l’ex tronista, che oggi è un’importante influencer, ha richiesto l’aiuto della madre per avere supporto in un momento così intenso fisicamente ed emotivamente.

La storia d’amore tra Natalia Paragoni

“Che emozione incredibile! Siamo follemente innamorati”. Così venerdì Natalia, 25 anni, e Andrea, 29 anni, hanno dato il benvenuto alla loro adorabile figlia su Instagram. Questa coppia si è incontrata nel 2019 nello show televisivo “Uomini e Donne”: lui era il tronista e lei una delle corteggiatrici.

Si sono scelti reciprocamente e da allora non si sono mai separati, tranne durante il periodo in cui Natalia ha partecipato al Grande Fratello Vip. Non potranno mai dimenticare uno scherzo degli Iene: hanno simulato un tradimento, facendo letteralmente perdere la testa a Natalia. Ma oggi, la cicogna ha finalmente sigillato il loro amore.

Luisa Mirella
Luisa Mirella
Mi chiamo Luisa Mirella, sono nata e cresciuta a Bologna e sono appassionata da sempre di cronaca e mondo dello spettacolo. L’informazione è il mio pane quotidiano e, dopo essermi laureata, ho iniziato subito lavorare in questo settore! I miei hobby sono, quando ho tempo, portare fuori il mio cane e viaggiare in giro per l’Italia!
RELATED ARTICLES

Most Popular