Travis Fimmel è un super modello nonché attore australiano. È noto soprattutto per aver interpretato Ragnar Lothbrok nella serie televisiva Vikings. Ha iniziato la sua carriera come modello, lavorando per marchi come Calvin Klein e Guess. Nel 2013, ha fatto il suo debutto come attore nella serie televisiva Vikings. Il ruolo di Ragnar Lothbrok gli è valso una nomination al Golden Globe come miglior attore in una serie drammatica.
Il padre, Chris, è un allevatore di bestiame, e la madre, Jenny, un’infermiera. L’attore è cresciuto in campagna insieme ai genitori e ai due fratelli maggiori.
A soli 17 anni lascia casa per trasferirsi a Melbourne, per giocare a football e studiare alla RMIT University. Tuttavia, si rompe una gamba e abbandona la carriera nel mondo dello sport. È proprio a Melbourne che l’attore inizia la sua carriera da modello.
Poi si trasferisce a Londra dove lavora in un pub e come guida turistica. Infine, vola a Los Angeles dove venne scritturato per delle apparizioni in videoclip di Jennifer Lopez e Janet Jackson. Dopo la sua carriera da modello decide di dedicarsi alla recitazione. Ma scopriamo adesso tutte le curiosità sulla sua vita privata.
Travis Fimmel: moglie
Non si conosce l’identità dell’eventuale moglie o compagna.

Travis Fimmel: fisico
L’attore è alto 1,83 m. Ha gli occhi azzurri e i capelli biondi, è un ex modello. Inoltre, è un atleta e un appassionato di fitness.
Travis Fimmel: figli
Non risulta che l’attore abbia figli al momento.
Travis Fimmel: età
L’attore è nato a Echuca, in Australia, il 15 luglio del 1979 sotto il segno del Cancro e oggi ha 44 anni.
Travis Fimmel: vita privata
L’attore è molto riservato per quanto riguarda la sua vita privata, ma si sa che è un convinto camminatore a piedi nudi. Inoltre, ama il surf, le moto e le automobili ed è anche un pittore a olio.
Travis Fimmel: i canali social
La pagina Travis Fimmel Facebook, purtroppo, non è disponibile.
La pagina Travis Fimmel Instagram è: https://www.instagram.com/travisfimmel/
La pagina Travis Fimmel TikTok, purtroppo, non è disponibile.
La pagina Travis Fimmel Twitter, purtroppo, non è disponibile.