Rita De Crescenzo è una cantante, cantautrice e personaggio dei social media italiana. È nata il 10 agosto 1979 a Napoli.
La De Crescenzo ha iniziato la sua carriera musicale nel 2021 con il singolo “Ma te vulisse fa na gara e ballo?”. Il singolo è stato un successo su TikTok, dove ha accumulato oltre 6 milioni di visualizzazioni. Da allora, De Crescenzo ha pubblicato altri singoli, tra cui “Salamalecco faffarie'”, “‘A casa e ‘o cuorpo”, e “M tengo semre mocche”.
Inoltre, la cantante è anche una popolare personalità dei social media. Infatti, conta oltre 1 milione di follower su TikTok e oltre 500.000 follower su Instagram. È, inoltre, nota per i suoi video comici e per il suo modo di fare partenopeo.
In più, De Crescenzo è una vera e propria icona per i giovani napoletani. È un esempio di come si possa raggiungere il successo partendo dal basso e con il duro lavoro. È anche un’ispirazione per le donne, che la vedono come un modello di forza e indipendenza.
De Crescenzo è una figura importante nella cultura napoletana. Ha contribuito a portare la musica napoletana al mondo e a far conoscere la sua città a un pubblico più ampio. È una fonte d’ispirazione per molti giovani e un esempio di come si possa raggiungere il successo con il duro lavoro e la passione.
Rita De Crescenzo: età
La cantante è nata il 10 agosto 1979 a Napoli sotto il segno del Leone e oggi ha 43 anni.

Rita De Crescenzo: figlio
La cantante ha un figlio di nome Rosario.
Rita De Crescenzo: marito
Il marito della De Crescenzo si chiama Salvatore Bianco.
Rita De Crescenzo: chi è
La De Crescenzo è una famosa cantante napoletana ma anche un noto personaggio social.
Rita De Crescenzo: i canali social
La pagina Rita De Crescenzo Facebook è: https://www.facebook.com/ritadecrescenzoofficial/
La pagina Rita De Crescenzo Instagram è: https://www.instagram.com/decrescenzo.r/
La pagina Rita De Crescenzo TikTok è: https://www.tiktok.com/@ritadecrescenzoreal
La pagina Rita De Crescenzo Twitter è: https://twitter.com/ritaooc